carta vetrata , grana 120
panno asciutto e pulito
Primer ( facoltativo )
goccia panno
nastro pittore
Mixing bastone
Vernice
Secchio , 5 galloni dimensioni
schermo di vernice
manica rullo di lana /poliestere
rullo di vernice
Mostra Altre istruzioni
1
Sand eventuali aree della superficie dipinta che non sono perfettamente lisce con carta vetrata grana 120 . Se ci sono bolle o creste o intorno ai segni del rullo , carteggiare a distanza fino a quando la superficie è piana.
2
Rimuovere la polvere di carteggiatura dal muro con un panno pulito e asciutto .
Sims 3
applicare il primer al muro se originariamente dipinta su vernice opaca . Se hai dipinto sopra vernice opaca , i segni del rullo lasciati alle spalle non sono necessariamente il risultato di pittura improprio. Vernice opaca ha la tendenza ad assorbire la vernice che viene applicata su di esso , rendendo i segni del rullo e le pennellate più evidenti . L'applicazione di primer impedisce che ciò si verifichi . Se non si disegna sopra vernice opaca , di fondo non è necessario e si può saltare questo passaggio .
4
Inserire un telo per proteggere il pavimento . Tape sul soffitto , battiscopa e finestre con del nastro pittore . Impostare uno schermo vernice in un secchio cinque - gallone . Mescolare la vernice bene e versare nel secchio .
5
Avvolgere nastro adesivo attorno al manicotto rullo di lana /poliestere . Il nastro prenderà fibre libere sulla manica , impedendo loro di staccarsi sul muro mentre si dipinge . Staccare il nastro . Ripetere un paio di volte . E 'solo necessario per fare questo la prima volta che si utilizza un nuovo manicotto pelle /poliestere .
6
Far scorrere il manicotto sul rullo di vernice . Mentre più costoso di maniche a rulli sintetici , la miscela lambswool /poliestere assicura che la nuova mano di vernice va avanti senza intoppi e fittamente , riducendo i segni del rullo .
7
Immergere il rullo di vernice nella vernice finché il rullo è completamente saturo . Eseguire il rullo contro lo schermo di vernice per rimuovere la vernice in eccesso. Rimuovere il rullo quando è pieno di vernice , ma non gocciolante .
8
Applicare uno spesso strato di vernice alle pareti con colpi lunghi e costanti . Una spessa mano di vernice è necessario per coprire i segni del rullo precedenti . Non applicare una pressione difficile mentre la pittura , in quanto così facendo mat rullo. Un rullo arruffati può lasciare segni sui muri . Lasciare che la vernice si asciughi completamente .
9
Esaminate il muro . Se i segni del rullo sono completamente scomparsi, rimuovere il nastro del pittore . In caso contrario , lasciare asciugare la vernice e applicare una terza mano .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127849.html