# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> muri >> Content

Come Disattivazione del colore della parete

La scelta di un colore della vernice non è un processo esatto . Illuminazione, pavimentazione e tappezzeria tessuti utilizzati in una stanza possono influenzare il modo in cui viene visualizzato un colore della vernice . Solo perché sembra grande su un chip di vernice non significa che si otterrà lo stesso aspetto a casa . Se il colore della vernice selezionato finisce per essere troppo luminoso sulle pareti , c'è un modo per disattivare il colore brillante e ammorbidire i risultati. E 'un processo semplice che richiede dipingere un colore puro sulla parte superiore delle pareti per arrivare alle effect.Things perfetti che vi serve
centro della gomma piuma
Primer
glassa di base
parete vernice di colore
stracci di cotone , spugne di mare , rulli di vernice , pennelli
goccia panno
nastro pittore
secchio del pittore di mescolare smalto
vernice stir bastoni
Mostra Altre istruzioni
1

acquistare una base di smalto dal negozio di vernici . Glaze è base liquida che può essere miscelato con pigmenti per creare un colore trasparente . Glaze è venduto in lattine , proprio come la vernice e talvolta è posizionato con i materiali di finitura finto in un negozio al dettaglio .
2

Selezionare il colore della vernice che aiuterà disattivare il colore della parete . Marrone , bianco e nero sono tutti utilizzati per disattivare colori più brillanti . Bianco crea una gessoso , risultato disattivato e sarà abbassare i toni pastello luminosi. Marrone o nero aggiungono un look sofisticato ai rossi luminosi , viola , azzurri, gialli e verdi . È inoltre possibile utilizzare lo stesso colore della vernice solo una o due tonalità più scura per disattivare il colore originale .
3

Preparare schede di esempio per testare il vostro smalto prima di applicarlo . Schiuma o compensato funziona bene . Tagliare il materiale in campioni di dimensioni di 12 per 12 pollici . Tagliare come molti come è necessario creare il numero di campioni necessari . Prime il materiale con lo stesso fondo è stato utilizzato per rivestire le pareti . Applicare lo stesso numero di mani di vernice di colore utilizzate sul muro sopra il primer e lasciare asciugare prima di applicare lo smalto prova .
4

Mescolare la base smalto con la vostra scelta di vernice . Glaze è tipicamente miscelato una parte vernice di colore a tre parti di smalto . Ad esempio , una tazza di colore della vernice a tre tazze di smalto vi darà un litro . Tuttavia , se si trova il processo di esempio che il risultato è più scuro di quanto si vuole , mescolare un nuovo lotto di smalto e aggiungere un po 'meno colore della vernice a smalto. Creare un campione di prova per vedere se i risultati funzionano meglio per la vostra situazione .
5

Crea i tuoi campioni . Roll, straccio o spazzolare la glassa sopra una tavola campione preparato . Provare a ogni tipo di applicazione con il vostro smalto per vedere quale si adatta alle vostre esigenze . Aggiungere una seconda applicazione di un campione per vedere come due mani di smalto look. Questi sono i campioni , in modo da essere creativo come si desidera con loro , ma essere sicuri di scrivere come hai ottenuto i risultati in modo da poter duplicare sul muro .
6

Prep la stanza per l'applicazione del smalto . Utilizzare nastro and drop panni del pittore per proteggere il pavimento e le zone circostanti .
7

Mescolare la scelta finale smalto e applicare al muro . Applicare lo smalto in 2 - alle patch 3 piedi . Passo indietro di circa 10 metri e visionare il tuo lavoro di tanto in tanto per assicurarsi che non stanno favorendo una zona più con la glassa di altri.


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127891.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.