Muro Cleaner, composto di fosfato trisodico
gesso patching
Drill
Mostra Altre istruzioni
1
Una Pulire regolarmente le pareti per evitare macchie di stabilirsi dentro Leggere il retro di qualsiasi prodotto la pulizia della casa per assicurarsi che è raccomandato per l'uso su pareti in gesso prima di cominciare da pulire con esso .
2
pareti in gesso pulite con fosfato trisodico ( TSP ) miscelato con acqua, se i vostri prodotti di pulizia periodica non rimuovere eventuali macchie o sporcizia sulle pareti .
Sims 3
Riempire le crepe minori come appaiono con un composto di gesso patching . Se le crepe ricompaiono stagionalmente , utilizzare il nastro in fibra di vetro in un letto del composto patch e poi coprire la patch con più mescola per creare una riparazione solida e più duratura .
4
Chiamare un imprenditore di esaminare il pareti in gesso se si trova una crepa lunga o larga che si connette a una finestra o porta o che corre lungo la giunzione tra il soffitto e la parete. Questi a volte significano un problema maggiore e devono essere ispezionati da un professionista .
5
forare pareti in gesso con una vite invece di battere i chiodi nel muro quando si vuole appendere qualcosa . Impatto dal martellamento può causare il muro di crollare .
Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/walls/1006127879.html