# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> pannolini >> Content

Come calcolare Rivestimento in tessuto necessario per un divano

Reupholstering un vecchio divano può essere un ottimo modo per rinfrescarsi un vecchio look. Sia che si raccolgono pezzi d'antiquariato o semplicemente vuole dare un nuovo look alla vostra mobili per la casa , tappezzeria nuova potrebbe essere proprio quello che serve . Come ogni progetto, tuttavia, rivestimento può arrivare a essere costoso , e si vuole farlo bene la prima volta. Calcolo attento della quantità di tappezzeria necessaria per riprogettare il vostro divano può essere una chiave per questo progetto. Conoscere la giusta quantità di materiale necessario è possibile risparmiare tempo e money.Things che vi serve
nastro
penna o una matita
carta
Mostra Altre istruzioni
di misura 1

Misurare la larghezza di ciascuna sezione del tuo divano nella zona più ampia . Per esempio , se il braccio del divano è rastremato verso il retro , misurare l'area più ampia nella parte anteriore . Annotare tutte le misurazioni per ogni sezione del divano.
2

ospitare per eventuali cuciture nella progettazione divano. The Commercial Interiors Outlet, che fornisce materiali di consumo e le informazioni per i tessuti e carte da parati , consiglia che ogni cucitura deve avere una tolleranza di un extra di 2 ½ pollici .
3

Aggiungi yardage per un motivo ripetuto . Denver Tessuti stima 2-3 metri devono essere aggiunti i calcoli per consentire un pattern ripetuto su un divano o divano .
4

Aggiungere tutte le misure di larghezza e le assegnazioni per le cuciture insieme . Dividere quel numero per 36 per ottenere yardage approssimativa per il progetto .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/couches/1006034956.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.