# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> scrivanie >> Content

Tipi di banchi di legno

La storia di banchi di legno può essere fatta risalire al periodo rinascimentale del 16 ° secolo , quando i libri sono diventati più abbondanti . Nel corso dei secoli , scrivanie in stile antico con decorazioni ornamentali sono stati realizzati , come Wooton e Davenport scrivania , mentre scrivanie moderni concentrarsi maggiormente sulla efficienza del lavoro. Scrivanie moderne includono armadi e unità Carrel . Scrivanie inoltre sono fortemente in considerazione quando si imposta arredamento interno di una casa. Armoire

scrivanie Armoire sono pezzi cabinet stile di mobili con ripiani e una scrivania nel suo tronco. Scrivanie armoire variano in altezza 5-7 metri . Questi tipi di scrivanie hanno due porte che possono essere racchiusi , molto simile a un armadio tradizionale , per evitare che la polvere penetri su superfici piane della scrivania . Questo aiuta anche a dare un aspetto ordinato in una stanza .
Plantation

L'origine di scrivanie in stile piantagione risale al periodo degli Stati Uniti Pony Express , quando sono stati usati come mobili per ufficio in uffici postali . Questi tipi di scrivanie ricevuto il loro nome , anche se , dalle case delle piantagioni del Vecchio Sud , dove sono stati comunemente collocati. Scrivanie piantagione hanno l'aspetto di un normale tavolo con un armadietto sottile lungo la porzione posteriore del desktop. La sezione mobile della tabella ha scaffali e può essere chiuso con due porte .
Davenport

I stile antico Davenport banchi si ritiene di essere chiamato dopo un ufficiale britannico , il capitano John Davenport , che ha commissionato un produttore di mobili per imbarcazioni alla scrivania nel tardo 18 ° secolo . Questo tipo di scrivania offre un desktop inclinabile apribile mediante cerniere sul retro del banco . Sotto il tavolo mobile è lo spazio di archiviazione per elementi quali matite e carta. Il lato della scrivania contiene una serie di cassetti che possono essere utilizzati per lo spazio di archiviazione aggiuntivo .
Wooton

La scrivania Wooton era una creazione di Indiana nativo William Wooton in la fine del 19esimo secolo . La scrivania era noto per le sue sculture ornate sull'estremità superiore dei mobili e le porte , che dispongono di piccoli sgabuzzini e angoli sulla parte interna . Il corpo principale della scrivania Wooton ha due sezioni : . La sezione superiore , che è racchiuso da una porta , e la sezione inferiore, che ha mensole e cassetti
Carrel
Carrel sono noti per il loro design semplice - un desktop piatta e fianchi alti per scopi di isolamento . Questi banchi sono rettangolari , e possono essere collegati tra loro , tanto come banchi di scuola . Le sedi principali di scrivanie Carrel sono biblioteche universitarie , dove gli studenti hanno bisogno di privacy per lo studio . Questo tipo di sportello è pensato per essere il predecessore di moderni uffici cubicoli. La scrivania Carrel , tuttavia , non deve essere confuso con una camera Carrel , che è una piccola sala di studio comunemente visto presso istituzioni accademiche .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/desks/1006035104.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.