# Home & Garden >> Casa Giardino >> Furniture >> Mobili sala da pranzo >> Content

Step-by -Step Tavolo da pranzo

Non c'è bisogno di spendere una fortuna per un tavolo da pranzo intelligente per un piccolo spazio . Alcuni riciclaggio fantasioso e negozi di buon senso si trasformerà un castoff in una tabella originale che funge anche da un pezzo di conversazione . Apartment Therapy caratterizzato da una tabella fatta da un ghisa base della macchina da cucire d'epoca e un buon tavolo ready-made che è la dimensione ideale bistrot per un alcova pranzo o un angolo della cucina. Si potrebbe mettere il proprio giro su di esso con un bel pezzo di legno , un top di mosaico vetroso o compensato rivestito di piastrelle . Cose che ti serviranno
Vintage ferro battuto cucire base della macchina
piano del tavolo in legno
goccia panni o teloni
nastro di mascheratura
Elettrodomestici Cleaner, Spugne
pulite stracci
carta maschera antipolvere
spazzola metallica
fine- grade carta vetrata
fondo antiruggine
vernice metallica
pennelli
vernice acrilica a base d'acqua
guanti di protezione
legno condizionatore
legno macchia
Vernice
Hammer
Nail
Viti
Cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

una zona di lavoro in un cortile o garage. Scegliere uno spazio ben ventilato con una buona luce di sole diretto . Coprire il pavimento o terra con un telo di plastica o la pittura telo. Goccia panni nastro di plastica oltre tutte le pareti , mobili o superiori aree che spruzzano vernice o schizzi potrebbero raggiungere . Aprite le finestre o la porta del garage per il cross - ventilazione se si lavora all'interno . Utilizzare una maschera di polvere di carta per evitare di respirare in qualsiasi vernice spray o polvere di levigatura .
2

pulire la base di una macchina da cucire d'epoca in ferro battuto . Utilizzare un normale , per tutti gli usi domestici più pulita e una spugna per pulire la base . Rimuovere eventuali residui di sapone sciacquando la base con acqua pulita e una spugna pulita . Asciugare con un panno pulito o uno straccio .
3

Sand la base leggermente , una volta che è asciutta , prima strofinare con una spazzola metallica per rimuovere la vernice in fase di distacco o di ruggine superficiale . Andare oltre il pezzo con carta abrasiva fine- grade per creare una superficie ruvida la nuova vernice aderirà facilmente. Pulire la base libera della polvere di carteggiatura quando si è finito .
4

Dipingi la base della macchina da cucire con un primer antiruggine . Non la sabbia tra le mani --- una volta che il primer si è asciugato , applicare uno strato alto a destra su di esso . Usare una vernice metallica e pennello per un più spessa , finitura duratura e una buona copertura . Non lavorare alla luce solare diretta . Guarda per eventuali gocce e lavorare terzino destro nella vernice bagnata con il pennello così la copertura di base è liscia . Lasciate che la base del tavolo asciutto mentre affronti il piano del tavolo .
5

Scegli il piano del tavolo e le dimensioni per soddisfare il vostro spazio . Una stretta piano rettangolare può ospitare due sedie . Un giro o un piano quadrato permette stanza per quattro sedie . Trovare un tavolo in legno poco costoso in un negozio dell'usato o centro per la casa oppure selezionare un pezzo di qualità del legno attraente . Lavare e pulire il tavolo con un detergente domestico e spugna per rimuovere lo sporco superficiale o polvere prima della verniciatura
6

Dipingere un tavolo ready -made o di seconda mano per abbinare la base da tavolo o utilizzare un tonalità più chiara del colore di base . Utilizzare un acrilico all'acqua lucida per una superficie che sarà facile da pulire .
7

Se la parte superiore è in legno grezzo e si vuole macchiare , leggermente sabbia il legno con carta vetrata fine- grade per fornire una buona superficie per la finitura . Rimuovere la polvere . Dipingere una mano di legno condizionatore sul tavolo con un pennello a buon mercato e lasciare asciugare per 15 minuti prima di applicare macchia con un nuovo pennello . Stain si macchia anche voi , quindi indossare dei guanti . Spennellare la macchia con e contro il grano e, per un colore chiaro , pulirlo subito, con il grano , utilizzando un panno pulito . Per il colore più intenso , lasciare la macchia sul cinque a 10 minuti in più prima di ripulirlo .
8

Una volta che il tavolo è asciutto , dipingere o spruzzare su uno strato protettivo di vernice trasparente .

9

la parte superiore della base , una volta entrambi i pezzi sono asciutti . Utilizzare una matita per tracciare all'interno dei fori nella base per le viti , segnando le macchie sulla parte inferiore del piano del tavolo . Togliere la parte superiore dalla base e adagiarlo orizzontalmente . Toccare un chiodo una frazione di pollice con un martello nel legno ad ogni marchio come guida per la vite .
10

Riposizionare la parte superiore della base , allineando i fori iniziali con i fori delle viti . Utilizzare viti da legno che sono più brevi rispetto allo spessore del piano per adattarsi ai fori . Avvitare la parte superiore alla base dal basso .
11

spostare la tabella sollevandolo alla base . La base è abbastanza pesante e raccogliendo la tabella all'inizio potrebbe strappare le viti fuori del legno. Posizionare il tavolo nell'alcova ristorazione o tinello e aggiungere 2-4 sedie o sgabelli per posti a sedere , a seconda della configurazione del piano .


Da:https://giardino.98905.com/furniture/dining-room-furniture/1006001198.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.