# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Semi Giardino >> Content

Come trovare le sementi non geneticamente modificati

Molti anni fa, era quasi sconosciuta agli agricoltori per l'acquisto di semi. Essi asciugati le proprie sementi dalle colture da essi raccolti . Ma l'ulteriore commercializzazione dell'agricoltura durante la seconda metà del 20 ° secolo ha portato i semi geneticamente modificati per produrre raccolti più grandi e più veloci raccolti . Una tendenza attuale in agricoltura biologica , tuttavia , sta promuovendo una rinascita e l'interesse non geneticamente modificato semi (chiamato non- OGM) e una rete crescente di risorse per i semi non OGM per l'utilizzo da parte degli agricoltori biologici e coltivatori domestici . Cose che ti serviranno
semi di frutta biologica USDA - certificati, verdure

Mostra Altre istruzioni
1

contattare l'ufficio di estensione cooperativa locale . Queste organizzazioni sono gestite da college e università e hanno altamente qualificato persone sul personale . Molti di loro sono attivi in ​​progetti di sostenibilità non- OGM . Essi saranno in grado di informarvi delle fonti per l'acquisto di sementi non OGM nella vostra zona e di fornire informazioni su quali varietà di fare meglio nel vostro clima .
2

Presentarsi a Heirloom giardinaggio seme. Il sito Seeds rare è un buon punto di partenza . Semi rari vende solo naturali , aprire impollinazione , sementi non OGM . L'azienda offre più di 1.400 tipi di semi cimelio sotto il marchio Baker Creek , una delle fonti migliori di semi cimelio pure negli Stati Uniti .
3

Partecipa alla Southern Seed Legacy Association e visitare il suo sito web. Questa associazione si concentra sulle fonti di semi tradizionali e fornisce risorse per trovare i rivenditori di sementi non geneticamente modificati . L'associazione ha più di 300 varietà di sementi non- OGM , che sono autoctone nel sud degli Stati Uniti e può guidare ai coltivatori domestici e piccoli agricoltori biologici che vendono semi cimelio .
4

Acquisto semi di origine biologica agricoltori che rispettano le normative USDA . Questi agricoltori sono tenuti ad utilizzare sementi biologiche e piantine per le piante annuali. L'USDA non consente loro di utilizzare sementi commerciali o non organiche per piante perenni , ma solo quando una quantità sufficiente di sementi biologiche non modificati non sono disponibili .
5

Cerca nel database online ATTRA , sviluppato dal sostenibile Information Service agricoltura nazionale . Il database include fonti per entrambe agronomiche (ortaggi e frutta) e le colture orticole (fiori, alberi e piante ) . Il database è suddiviso in quattro regioni " terraferma " nel continente degli Stati Uniti , così come l'Alaska e le Hawaii. La banca dati fornisce opzioni di ricerca per la ricerca di fornitori e di visualizzare gli elenchi di semi offerti dai fornitori .
6

Esplora organizzazioni di networking come il Progetto Seme Save Our . L'organizzazione, con sede a Louisa , in Virginia , ha la missione di aumentare la disponibilità di sementi cimelio che sono certificati biologici.
7 Conservare

e semi secchi che si raccolgono dalle vostre piante non- OGM . Salvare i semi di ortaggi biologici , frutta , fiori e piante che si acquista dai mercati degli agricoltori . Studiare le migliori pratiche per la corretta e sicura rimozione , la pulizia e la conservazione di semi in modo da poter costruire il proprio approvvigionamento di sementi non geneticamente modificati .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/garden-seeds/1006041561.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.