# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Coltivazione Erba >> Content

I migliori Concimi Greening Grass

Ogni prato è un ambiente unico con le proprie singole esigenze nutrizionali . Il modo migliore per determinare esattamente che cosa fertilizzante è più adatto per il vostro prato e tipo di erba è quello di ottenere una analisi del terreno da un laboratorio professionale . Kit fai-da- te può dirvi se il vostro prato e prato sono carenti in nessuna delle sostanze nutritive importanti . In assenza di un'analisi di laboratorio , alcune generalizzazioni possono essere fatte su come mantenere prati verde e lussureggiante con concimi . Completa vs. Fertilizzanti incomplete
I numeri sul fertilizzante mostrano la percentuale di azoto , fosforo e potassio . concimi

Prato contenenti una certa quantità dei tre nutrienti essenziali - azoto , fosforo e potassio ( NPK ) - sono considerati concimi completi . Due applicazioni di concimi completi all'anno sono consigliate per la maggior parte dei prati per tenerli verde e sano . Fertilizzanti incomplete mancano uno o più dei nutrienti essenziali e non possono contenere altri micronutrienti necessari . Questi sono generalmente migliore per le applicazioni supplementari . Un regime di concimazione tutto tondo consiste di due o tre applicazioni di concimi incomplete .
Liquid vs. Granular Prato fertilizzante
concimi liquidi possono essere pronti per l'uso o in forme concentrate .

La scelta di utilizzare fertilizzante liquido o granulare è una questione di preferenze personali , in quanto non ha molta importanza . Concimi granulari sono più comuni e generalmente più conveniente . Essi devono essere applicate sia una goccia o spreader rotante . Fertilizzanti liquidi sono generalmente pronti all'uso ma più costosa . Indipendentemente dal metodo utilizzato , un annaffiatoio approfondita è necessaria aftr applicazione per risciacquare i fili d'erba e avviare l'attivazione dei fertilizzanti .
Lento rilascio vs. Fast- Stampa prato Fertilizzanti
fosforo è in fase di esaurimento di molti fertilizzanti , come spesso finisce nelle acque sotterranee .

fertilizzanti prato Fast- release contengono nutrienti che sono immediatamente disponibili per prati . Per prati che hanno bisogno di un breve green- up , questi sono i migliori tipi . Tutti i nutrienti non utilizzati immediatamente dal manto erboso saranno dilavati e perso , possibilmente finendo nei corsi d'acqua vicini . Fertilizzanti prato lento rilascio possono essere organici o sintetici e contengono nutrienti che sciolgono lentamente nel tempo , fornendo i nutrienti in modo più misurato . Un fertilizzante che contiene entrambi i tipi di solito è meglio per prati più affermati .
Vs. organico . Fertilizzanti erba sintetica
fertilizzanti organici vanno a lavorare con l'attività microbica nel suolo .

Lle radici della vostra cura erba non se la nutrizione sono dati è stato derivato da fonti naturali o sintetiche . Concimi organici tendono ad essere più costosi, hanno una minore concentrazione di nutrienti ed hanno generalmente varietà lento rilascio. Fertilizzanti prato sintetici , d'altro canto , sono molto più comuni e ampiamente disponibili . Possono essere concimi rapido o lento rilascio.


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/growing-grass/1006042937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.