# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Manutenzione del giardino >> Content

Fertilizzazione & Risemina dell'erba

Erba spesso diventa sottile nelle zone ad alto traffico , soprattutto su tappeti erbosi sportivi. Per riparare punti calvi , i giardinieri possono piantare nuovi semi di erba e concimare per aiutarlo a riempire dentro giardinieri dovrebbero anche occasionalmente concimare l'erba in altri settori per assicurarsi che mantiene sempre abbastanza nutrienti per crescere in modo sano . Concimazione Stagione

Tradizionalmente , i giardinieri si applicano fertilizzanti per prati in primavera , ma alcune fonti moderne consigliano di commutazione alla fine dell'estate e l'autunno applicazioni di fertilizzanti . Applicazioni di fertilizzanti Primavera funzionano bene perché forniscono le sostanze nutritive dell'erba destra cominciano uno scatto di crescita a causa del tempo di riscaldamento . Tuttavia, le applicazioni di fine estate e autunno possono funzionare anche meglio perché tengono prati verdi più a lungo durante la caduta e prevenire le malattie del prato durante l'estate. Giardinieri reseeding un prato in primavera si dovrebbero applicare anche concime durante la primavera .
Fertilizzante Importo

Anche se l'erba ha bisogno di molti nutrienti per crescere , richiede per lo più di azoto da la sua fertilizzante . Pertanto, gli esperti raccomandano di giardinaggio concimi a base di azoto importi . Per avere informazioni sul fatto che un prato può avere bisogno di ulteriori sostanze nutritive , l'Università del Minnesota Extension raccomanda di ottenere un test del suolo. Erbe Sun - amorevoli che crescono rapidamente , come bluegrass del Kentucky e molte miscele di sementi tappeti erbosi , hanno bisogno di 2-4 libbre. di azoto per 1000 metri quadrati di erba all'anno. Prati in zone ombreggiate e con bassa manutenzione tipi di erba , come festuca rossa e duro festuca , richiedono solo 1-2 libbre. di azoto per 1000 metri quadrati all'anno . Il giardiniere dovrebbe dividere il concime su in almeno un paio di applicazioni separate , spruzzando un massimo di £ 1 di fertilizzanti in cima al prato in un momento .
Fertilizzazione Prima Semina

al momento della semina di un nuovo prato o reseeding una zona calva , giardinieri dovrebbero mescolare in 1/2 £ di azoto per ogni 1000 metri quadrati di spazio , come l'Università del Minnesota Extension raccomanda . Applicazione di fertilizzante in una zona nuda differisce da applicare fertilizzanti per il prato esistente , perché il giardiniere può mescolare il fertilizzante nello strato superiore del terreno con un rastrello o barra del timone .
Reseeding

Prima risemina un'area, rastrello per rimuovere erba morta . Mescolare in 1/2 libbra di azoto raccomandato in tempi di semina e mescolare anche in 1 o 2 centimetri di torba o terriccio per suoli compattati per renderli più praticabile . Attendere fino a dopo l'ultimo gelo della primavera per reseed . Stendere una miscela di semi di erba sopra la zona calva in base ai tassi di semina specificati dal produttore . Diversi tipi di erbe richiedono diverse densità di semina . Ad esempio , i giardinieri dovrebbero diffondersi da 15 a 30 libbre. delle sementi di loglio per acro e da 15 a 20 £ . delle sementi di festuca per acro . Rastrellare la zona per creare creste che impediscono semi di erba da soffiare via . Conservare i semi costantemente umido fino a quando non germogliano .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/lawn-maintenance/1006045175.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.