# Home & Garden >> Casa Giardino >> Garden & Lawn >> Parassiti , Weeds e problemi >> Content

Come uccidere un Bush che continua a crescere Indietro

Anche se molti giardinieri scherzo che possono uccidere qualsiasi cosa , a volte la pianta che vogliono sbarazzarsi di più è quello che proprio non morirà . Cespugli arbusti legnosi e sono comunemente difficili da uccidere a causa dello spessore della corteccia sullo stelo e gli ampi sistema di radici sotterranee . Se avete provato e non è riuscito a sbarazzarsi di un cespuglio , una volta , è il momento di considerare l'utilizzo di prodotti chimici per ottenere il lavoro fatto . Cose che ti serviranno
occhiali protettivi
Guanti
sega a mano o motosega
erbicida contenente trichlopyr o glifosato
Tazza a gettare
Pennello
plastica nera ( opzionale)

Mostra Altre istruzioni
1

Indossare attrezzatura di sicurezza prima di miscelare i prodotti chimici . Per lo meno , sono necessari occhiali protettivi e guanti . Si consiglia inoltre di indossare vestiti vecchi .
2

Tagliare la boccola off 6-12 centimetri dal suolo utilizzando una sega a mano . Effettuare il taglio dritto . Se l'arbusto è spessa o ha fusti multipli , una motosega renderà il lavoro più veloce .
3

Aprire una bottiglia di diserbante che contiene il principio attivo o trichlopyr glifosato . Versare il diserbante in una tazza usa e getta e diluirlo con acqua per creare una soluzione al 20 per cento .
4

Inserire un pennello nella tazza e saturare le setole con l'erbicida . Dipingere l'erbicida sulla porzione taglio della boccola moncone a fondo fino a quando non è impregnato . Non preoccuparti di applicarlo alla corteccia circostante, poiché la parte tagliata trasporterà la sostanza chimica alle radici della macchia .
5

Controllare la boccola ceppo quotidiano per i segni di una nuova crescita , che sarà guardare come gemme verdi o germogli vicino alla base . Se appare una nuova crescita, ripetere l'intero processo di applicazione di erbicidi .


Da:https://giardino.98905.com/garden-lawn/pests-weeds-problems/1006005862.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.