# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Gli A /C Lines Finestra compressore sono il congelamento Up

A nessuno piace tornare a casa in un ambiente caldo dopo aver lasciato il condizionatore d'aria in esecuzione tutto il giorno. Spreca soldi per l'elettricità , senza il payoff di un ambiente confortevole e potrebbe potenzialmente danneggiare l'unità . Se hai stabilito che le linee compressore congelati sono il problema , c'è poco da fare . I compressori non sono riparabili dall'utente e la parte più costosa del condizionatore d'aria . A seconda dell'età e modello dell'unità , può essere più conveniente per sostituire il tutto . Prima di farlo , però , indagare un po 'per fare in modo che un altro , problema facilmente risolvibile non sta interessando il compressore . Temperatura esterna

finestra unitari condizionatori d'aria aspirano aria dall'esterno , raffreddare e soffiare al chiuso . Quando la temperatura esterna scende al di sotto di 60 gradi Fahrenheit , l' aria in entrata può effettivamente congelare all'interno dell'unità . Le linee compressore circolare il liquido di raffreddamento , quindi l'aria già fredda che entra in contatto con loro possono formare brina o addirittura ghiaccio . Il compressore si trova sulla parte esterna dell'unità - proprio di fronte al condensatore - e questa zona è di solito abbastanza caldo . Controllare le previsioni prima di coricarsi e spegnere il condizionatore se il tempo dovrebbe girare durante la notte fredda .
Bloccati Air Flow

Se il flusso d'aria attraverso l'unità è bloccata in ogni modo , l'aria raffreddata viene intrappolato all'interno dell'unità e circola all'interno , provocando gelo e accumulo di ghiaccio . Utilizzare un pennello asciutto o aria compressa per rimuovere la polvere e lo sporco dalle batterie del condensatore ed evaporatore , quindi cambiare o lavare il filtro dell'aria secondo le istruzioni del produttore . Pulire le prese d'aria e il filtro dell'aria regolarmente per evitare che ciò accada . Rimuovere qualsiasi unità esterna copre o tende per interni che potrebbero bloccare il flusso d'aria .
Rotto Fan

Simili flusso d'aria bloccato , un ventilatore rotto intrappola l'aria fresca all'interno l'unità , permettendo gelo per formare . Se si sente il motore acceso ma senza aria esce l'unità , un motore del ventilatore rotto è probabile il problema . Questo è un lavoro per un professionista per due motivi . In primo luogo , alcune questioni tifosi possono essere risolti con minore ma abile bricolage elettrico . In secondo luogo, se il motore del ventilatore deve essere sostituito , l' aspetto elettrico rende un lavoro per un professionista esperto . Se il condizionatore è ancora in garanzia , controllare il lavoro di ufficio per vedere se il motore del ventilatore è coperto prima di contattare una persona di riparazione .
Basso del liquido di raffreddamento

Se l'unità finestra è piuttosto anziano , potrebbe essere solo basso del liquido di raffreddamento . Contrariamente al senso comune , i livelli di refrigerante possono abbassare la temperatura delle parti fredde nell'unità . Poiché le linee compressore circolare il liquido di raffreddamento , sono un obiettivo primario . Questo è un altro lavoro per i professionisti , perché il refrigerante è limitato a quelli con permessi speciali in molti posti. Anche se il vostro apparecchio è relativamente nuovo , si potrebbe avere una qualche perdita nel percorso del liquido di raffreddamento in grado di ridurre i livelli di fretta . Un professionista sarà verificare eventuali perdite prima di riempire il liquido di raffreddamento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050677.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.