# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Normale Casa di temperatura per un condizionatore d'aria

Trovare l'impostazione per la vostra casa condizionatore d'aria giusta temperatura può portare a un grande dibattito . Si può preferire la casa ad essere più caldo per tutto il giorno, mentre tuo marito vuole vedere le finestre gelo sopra . Questa battaglia può infierire avanti all'infinito , ma sapere alcune informazioni sulle impostazioni del condizionatore d'aria raccomandate aiuterà a risolvere il problema . La verità è , si può solo scoprire che cosa si suppone sia meglio e poi decidere per te cosa è "normale " per voi . Che cosa è caldo per uno può essere freddo ad un altro. Ambito Calore Raccomandato

Mentre non si può non essere d'accordo al 100 per cento con il suggerimento , vi è una impostazione consigliata per il sistema di riscaldamento nella vostra casa. Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti sito , è possibile risparmiare energia impostando il termostato a 68 gradi a volte quando si è svegli e in casa . Quando si sta per essere via per un paio d'ore o quando si dorme , provare a ridurre la temperatura di 10 gradi . Questo è più efficace in case situate in climi miti .
Ambito AC positiva

Se siete come alcune persone, si può sentire l'impostazione più confortevole per il vostro condizionatore d'aria in estate è di circa 70 gradi . Questa non è la raccomandazione . Stai sprecando molte energie e denaro sulla bolletta facendo questo . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti suggerisce di rendere la vostra temperatura normale casa di 78 gradi quando ti senti bisogno di raffreddamento. Quando si è lontani da casa , provare urtando il termostato da 10 a 15 gradi per la massima efficienza e risparmio di denaro .
Un errore

è un grande equivoco circa abbassando o alzando la regolazione del termostato quando non siete a casa per risparmiare energia . Secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti , il forno o il condizionatore d'aria non devono lavorare molto più difficile per raffreddare o riscaldare un luogo di nuovo alla temperatura desiderata se si sceglie di modificare l'impostazione . Una casa inizierà a perdere calore o aria fredda non appena l' unità viene disattivata comunque, e la perdita è inferiore alla temperatura tra interno ed esterno diventa più vicino . Quindi , in realtà , la casa più a lungo il vostro rimane a quella temperatura più fredda o più calda mentre si è lontani , più soldi ed energia si sarà effettivamente risparmiare.
La differenza di energia Usa

Ora che sapete le raccomandazioni per una temperatura "normale" per il condizionatore d' aria di casa , si può iniziare a impostare a quel numero, se hai dimestichezza con esso . Se non siete , ci si potrebbe chiedere quanta energia si sta sprecando e quanti soldi in più si stanno spendendo se si sceglie di andare canaglia e chill out o scaldarla più di ciò che è raccomandato . Tra le temperature di 72 e 79 gradi si può aspettare di utilizzare 3 per cento in più di energia per ogni grado di abbassare il termostato in estate. In inverno , i numeri sono simili per sollevare il termostato . I tuoi risparmi personali possono essere solo 20 dollari all'anno o meno nei mesi estivi , ma guardando la foto grande in tutta la nazione , questo aggiunge rapidamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050705.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.