# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come trovare l' EER per una unità HVAC

sistemi di riscaldamento, ventilazione e aria condizionata ( HVAC) controllano l'ambiente interno degli edifici. In case , questi sistemi monitorare i livelli di temperatura durante il controllo del flusso di aria . Esistono vari metodi di valutazione delle prestazioni HVAC , compresi quelli che misurano l'efficienza energetica , come ad esempio il rapporto di efficienza energetica ( EER ) . È possibile calcolare HVAC efficienza energetica con la matematica relativamente semplici , anche se di solito esistono metodi più semplici per determinare queste figure . EER

L' indice di efficienza energetica ( EER ) indica l'efficienza di un condizionatore d'aria utilizza l'energia . L' aria condizionata e refrigerazione Institute hanno sviluppato questo metodo di valutazione nel 1975 per misurare tutti gli elementi di raffreddamento dei sistemi HVAC . Tuttavia, il Congresso degli Stati membri hanno attuato un mezzo più complessi di valutare l'efficienza del sistema di raffreddamento HVAC , SEER , nel 1978 . Partire dal 2011 , EER applica solo ai condizionatori d'aria utilizzati nelle camere singole . Più alto è una valutazione EER , più efficiente un'unità utilizza energia . Secondo il Dipartimento dell'energia degli Stati Uniti , le norme nazionali elettrodomestici richiedono condizionatori d'aria per avere un EER di 8-9,8 o superiore .
Calcolo EER

Calcolo del vostro condizionatore d'aria EER richiede poco più di semplice divisione . Basta dividere la capacità di raffreddamento dell'unità , espressa in British Thermal Units ( BTU ) , con l'inserimento di alimentazione dell'unità in watt . Informazioni sulla capacità di raffreddamento di un condizionatore d'aria e la sua potenza assorbita in watt appare generalmente sulla confezione dell'unità o nel manuale del proprietario . È anche possibile chiedere il fornitore del condizionatore d'aria o il produttore per informazioni EER prima di acquistare l'apparecchio .
SEER

il rapporto di efficienza energetica stagionale ( SEER ) è un metodo per misurare l'efficienza energetica dell'elemento di raffreddamento in una unità HVAC . Questa misura tiene conto del clima e calcola i livelli di efficienza energetica durante i tempi di utilizzo più elevato . È possibile determinare rating SEER dell'unità dividendo la potenza di raffreddamento in BTU per l'assorbimento di energia elettrica totale in watt - ore durante il corso della stagione, quando è più utilizzato . Produttore dell'unità HVAC o l'installatore può anche dirvi rating SEER dell'unità .

Energy Stelle

Il governo federale certifica numerosi prodotti commerciali attraverso il suo programma Energy Star . Per poter beneficiare di un rating Energy Star , l'unità HVAC deve avere un rating SEER di almeno 14-14,5 ; e se il sistema dispone anche di una singola unità di aria condizionata , un rating EER di almeno 11 a 12 a partire dal 2011 . sistemi HVAC Energy Star certificati devono avere anche un riscaldamento fattore di rendimento stagionale ( HSPF ) di 8-8,2 . HSPF misura le prestazioni di riscaldamento , così come le misure SEER prestazioni di raffreddamento . Secondo la California Energy Commission , sistemi ad alta SEER e EER valutazioni spesso costano di più ma risparmiare denaro ai consumatori nel lungo termine , utilizzando meno energia .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050735.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.