# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Cause di condizionatori d'aria congelamento Up

Un certo numero di cose potrebbe causare un condizionatore di congelare e smettere di produrre aria fredda . Il problema potrebbe essere semplice come un oggetto estraneo incastrato nella ventola o complesso come un termostato rotto . Alcuni errori possono essere fissati con la risoluzione dei problemi di base , mentre altri possono richiedere l'aiuto di un tecnico . Temperatura esterna

temperature esterne al di sotto del limite di termostato causerà le bobine di congelare , se l'unità è in funzione . Normale basso il termostato di un condizionatore è compreso tra 60 e 65 gradi . Quando si accende l'unità nella posizione più bassa , l'aria più calda all'interno dell'unità si mescola con l'aria esterna più fredda , che produce condensa e congela i componenti di raffreddamento del condizionatore d'aria . È possibile accelerare il processo di scongelamento ruotando la ventola in alto e alzando il termostato al suo valore massimo , che è di circa 86 gradi Fahrenheit per alcune unità .
Rotto Fan

Se riesci a sentire il funzionamento del compressore condizionatore d'aria e il soffio ventola interna , quindi è possibile attivare il condizionatore d'aria per fondere le bobine . Se la ventola non funziona , tuttavia, e il compressore continua a funzionare, può essere la causa della componenti interni congelamento . Attivare la modalità di "Fan" o premere il pulsante "Fan Speed" per ottenere la ventola per spegnere . Se la ventola non si accende , la ventola potrebbe essere rotto . Se la ventola è rotto , il condizionatore d'aria non funziona . Contattare un tecnico di aria condizionata per fissare la ventola .
Debris

Se la ventola non soffia , ma le opere interne del compressore , la ventola potrebbe essere bloccato da detriti o rifiuti , quale un sacchetto di plastica che eventualmente risucchiati nell'unità . Aprire la griglia anteriore dell'unità e ispezionare l'interno per blocco . Se possibile , svitare il coperchio e ispezionare l' interno dell'apparecchio per eventuali segni di detriti . Mettere il coperchio sul dell'unità e accenderla .
Termostato

Si consiglia di testare il termostato prima di prendere il condizionatore d'aria a parte per determinare se sta funzionando correttamente . Se il termostato non riesce a spegnere il compressore , il termostato è rotto e il compressore non può essere spento a meno che l' alimentazione viene interrotta . Prova ad aumentare la regolazione del termostato . Se la temperatura ambiente è inferiore al termostato set, poi il compressore condizionatore dovrebbe spento .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051050.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.