# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> lavastoviglie >> Content

Come riparare una perdita al elemento riscaldante di un Frigidaire Lavastoviglie

Perdite sotto la lavastoviglie Frigidaire alla resistenza pongono più in pericolo non solo l'acqua sul pavimento . La fuoriuscita dell'acqua sui fili elettrici di collegamento all'elemento riscaldante potrebbe causare il sistema elettrico a breve . Potrebbe anche urto di una persona che accade al passaggio accidentale in acqua . Fissaggio perdite alla resistenza di una lavastoviglie Frigidaire richiede alcune smontaggio dell'apparecchio . Occhielli difettosi sono la causa più comune di perdita alla resistenza . Scollegare l'alimentazione

Vai alla tua casella di quadro elettrico di casa e spegnere l'interruttore che alimenta la lavastoviglie . La maggior parte delle scatole quadro elettrico di casa hanno uno schema degli interruttori con il sistema controllato da ciascun scritta dal loro numero . Trova l'interruttore contrassegnato " lavastoviglie " e spegnere il relativo interruttore all'interno della scatola del pannello . Tentare di avviare un ciclo sulla lavastoviglie . Se inizia , l'interruttore sbagliato è spento . Tornare indietro e trovare quella corretta fino a quando la lavastoviglie non viene eseguito quando si tenta di avviare un ciclo.
Accedere all'elemento riscaldamento

Aprire la porta Frigidaire e tirare fuori lo scolapiatti fondo . Chiudere la porta e rimuovere le viti che fissano la piastra di accesso inferiore alla lavastoviglie con un cacciavite Phillips . La piastra di accesso è piastra piana sul fondo della lavastoviglie . Dopo aver rimosso le viti , si ha accesso alla parte inferiore della lavastoviglie e le estremità della resistenza .
Rimuovere l'elemento di riscaldamento

Shine a torcia sotto il fondo della lavastoviglie e guardare verso il fondo della vasca di lavaggio . Ci sono due pezzi di barre diritte con un filo di collegamento alla fine su ciascun lato del motore della pompa al centro della lavastoviglie . Queste sono le estremità dell'elemento riscaldante. Sfilare ogni filo da ciascuna estremità della resistenza con le dita . Intrecciare i dadi che fissano la resistenza alla lavastoviglie in senso antiorario con una chiave . Una volta che avete i dadi fuori entrambe le estremità , sfilare le rondelle piane . Aprire la porta della lavastoviglie , e sollevare l'elemento di riscaldamento fuori della lavastoviglie.
Ispezionare Occhiello di

Guarda le rondelle di gomma su ciascuna estremità della resistenza . Questi occhielli sigillare l'apertura sul fondo della vasca di lavaggio in cui inserire le estremità attraverso il fondo della lavastoviglie . Molto probabilmente i gommini hanno crepe o rotture che causano le perdite. Estrarre i gommini fuori l'elemento riscaldante e acquistare quelli nuovi che corrispondono esattamente . La maggior parte dei negozi di riparazione di elettrodomestici portare gommini di ricambio .
Sostituire anelli di tenuta

spingere i nuovi anelli di tenuta su ogni estremità della resistenza . La parte superiore della guarnizione deve essere a filo contro la rondella di arresto su ciascuna estremità . La fermata rondella è la parte della resistenza che sembra una lavatrice , ed è leggermente più grande in diametro che i fori lavastoviglie idromassaggio .
Installare Elemento riscaldante

Inserire le estremità dell'elemento di riscaldamento nei fori sul fondo della vasca di lavaggio . Chiudere la porta della lavastoviglie . Raggiungere sotto la lavastoviglie per infilare le rondelle e dadi sopra le estremità degli elementi di riscaldamento . Una volta che i dadi fanno contatto con il pavimento lavastoviglie, serrarle in modo uniforme con una chiave . Spingere le estremità dei conduttori nei picche terminali su ciascuna estremità della resistenza . Reinstallare la piastra di accesso inferiore , e ruotare l'interruttore indietro per alimentare la lavastoviglie .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/dishwashers/1006007536.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.