# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come Take Off di un dissipatore di rifiuti alimentari

Si potrebbe pensare che la rimozione di un dissipatore di rifiuti alimentari è difficile e richiede un idraulico , ma che semplicemente non è vero . La persona media può prendere un dissipatore di rifiuti alimentari fuori un lavandino in circa 15 minuti . Se si sta putint un nuovo dissipatore , poi l'intero progetto richiederà circa un'ora per completare . Nella maggior parte dei casi , non sarà necessario cambiare i raccordi di scarico , se avete intenzione di installare una nuova unità . Cose che ti serviranno
Cacciavite
tubo chiave
Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per il dissipatore nella casella interruttore . Etichettare l'interruttore in modo che nessuno si riaccende mentre si sta lavorando sullo smaltimento .
2

Scollegare il tubo di raccordo del dissipatore di rifiuti alimentari utilizzando una chiave a tubo . Inserire un cacciavite l'anello di ritenzione nella parte superiore del dissipatore e girare in senso antiorario per rilasciare il dissipatore dall'apertura di scarico .
3

Abbassare il dissipatore verso l'armadietto fondo lavandino . Rimuovere i dadi filo e scollegare i cavi elettrici dal dissipatore se è hard- wired . Se è dotato di una spina , staccare la spina dalla presa di corrente.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007695.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.