# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come rimuovere l'odore un tritarifiuti

Rifiuti accumulo o di rifiuti non trasformati intrappolati nella centralina sono cause più comuni di smaltimento dei rifiuti puzzolente , e un tritarifiuti puzzolente possono rendere la vostra cucina un luogo sgradevole di essere . Pulizia del smaltimento dei rifiuti si ridurre o eliminare cattivi odori e rendere vostra disposizione funzionare in modo più efficiente , riducendo al minimo la possibilità di costose riparazioni idrauliche lungo la strada. Cose che ti serviranno
Citrus scorze
Aceto
cubetti di ghiaccio
ossigeno candeggina in polvere

Mostra Altre istruzioni
1

Controllare la parte inferiore del nero linguette di gomma che coprono vostra disposizione . Usare un tovagliolo di cucina spray e carta a base di candeggina per rimuovere eventuali residui di cibo attaccato alla gomma .
2

Grind bucce di agrumi nella vostra disposizione insieme a un costante , completa fornitura di acqua fredda . I tuoi limone o lime scartati bucce lavorano per questo .
3

Riempire il lavandino con una manciata di cubetti di ghiaccio , quindi accendere l'acqua fredda , seguita da vostra disposizione. Oppure fare i cubetti di ghiaccio da una miscela di aceto e acqua , quindi usare quelli per pulire vostra disposizione. La durezza dei cubi e le schegge di ghiaccio creati una volta hanno colpito le lame setacciare via i rifiuti organici .
4

Run acqua calda la tua cucina lavello con lo smaltimento fuori per 10 a 15 minuti , se la vostra problema di odore persiste . Se l'accumulo è dovuto al grasso, questo aiuterà a scovare il grasso dalle lame di smaltimento e di aiuto per i rifiuti organici filo dalle pareti della cessione .
5

Posizionare il tappo del lavandino in fuga poi riempire la vostra lavello con una miscela di acqua calda e una mezza tazza di polvere di candeggina ossigeno se l'acqua calda da sola non rinfrescare vostra disposizione. Utilizzare pinze da cucina per togliere il tappo , e lasciare la corsa di acqua calda che scorre lungo il filo di drenaggio a fondo il sistema . Secondo la costruzione di consulenza editorialista Tim Carter , candeggina ossigeno non è tossico e non danneggia la pelle , tubi o fossa settica.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006007801.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.