# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Tritatutto >> Content

Come riparare un tritarifiuti

A smaltimento dei rifiuti è utile quando non si desidera che il cibo inutilizzato riempire il vostro cestino. Basta mettere il cibo giù per lo scarico , girare l'interruttore e ascoltare come smaltimento dei rifiuti macina via fino a quando l'acqua lava il cibo giù per lo scarico . Se il vostro smaltimento dei rifiuti è sul fritz , attenersi alla seguente procedura per risolvere lo smaltimento da soli . Istruzioni
Tritatutto non fa rumore quando acceso
1

Guardate sul fondo del smaltimento dei rifiuti ( sotto il lavandino ) e premere il pulsante di reset . Sai che ha bisogno di essere resettato se il pulsante non viene premuto dentro Dare disposizione una prova .
2

Verificare se un interruttore è scattato se premendo il pulsante di reset non ha lavoro . In tal caso , spegnere l'interruttore e riaccenderla , e riprovare lo smaltimento .
3

Individuare l' interruttore che dà il potere smaltimento dei rifiuti ( sia a parete o sotto il lavandino ) . Il problema può essere un interruttore difettoso . Trovare l'interruttore sul pannello di servizio che alimenta lo smaltimento dei rifiuti e spegnerlo . Sostituire l'interruttore difettoso e accendere l' alimentazione. Verificare se la cessione funziona correttamente
4

Sostituire lo smaltimento dei rifiuti , se - . Dopo aver provato questi passaggi - non c'è ancora nessun rumore quando si accende . Disposizione è probabile irreparabili .
Tritatutto fa un ronzio , ma non verrà eseguito
5

Spegnere l'interruttore nel quadro elettrico di servizio che alimenta la spazzatura smaltimento .
6

Inserire la chiave di offset in dotazione con il tritarifiuti nel foro di svolta del volano che si trova sul fondo della cessione . Se non si dispone di una chiave che si adatta , acquistarne uno da un negozio che porta il suo particolare tipo di smaltimento dei rifiuti .
7

Ruotare la chiave in senso orario per allentare tutto ciò che ha ottenuto presentata in smaltimento rifiuti o volano. Vi sentirete il volano girare facilmente una volta che è stato sloggiato .
8

Utilizzare un manico di scopa in legno (o qualcosa di forma simile ) per rimuovere una ventola bloccata o volano se non riesci a trovare il giusto offset o chiave esagonale . Passare attraverso il foro nel lavandino la posizione smaltimento dei rifiuti e mettere il manico della scopa contro la girante . Usare un po 'di olio di gomito per allentare il volano .
9

Ruotare il potere di smaltimento rifiuti indietro una volta che si conosce il volano non è più ostruito . Premere il pulsante di reset sotto lo smaltimento dei rifiuti.
10

Accendere l' acqua e capovolgere l'interruttore di smaltimento dei rifiuti in modo rapido e fuori per un breve periodo di tempo . Questo dovrebbe impostare la rotazione del volano e lavare l'oggetto sloggiato giù per lo scarico .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/garbage-disposal/1006053586.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.