# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Quali materiali sono stati utilizzati per inventare il forno a microonde ?

Microonde erano un'invenzione accidentale , il sottoprodotto della ricerca radar sulla scia della Seconda Guerra Mondiale . Nel 1946 , autodidatta Raytheon Corporation scienziato Spencer Percy stava testando un nuovo tipo di tubo a vuoto quando accidentalmente ha scoperto che il tubo aveva il potere di generare calore che potrebbero cuocere il cibo. Il resto , come si suol dire , è storia . Altri materiali che calcolato prominente nella invenzione del forno sono una scatola metallica e cibo . Magnetron

magnetron è stato il giocatore chiave nella invenzione del forno a microonde. Magnetron sono tubi a vuoto in cui esistono entrambi i campi magnetici ed elettrici . Questi campi spazzano uno sopra l'altro , creando quello che è noto come un campo incrociato . L'energia generata dal campo magnetico di un magnetron provoca elettroni del campo elettrico ad oscillare all'interno del magnetron . Questa oscillazione produce radiazione elettromagnetica , o microonde , che è l'uscita del magnetron . Queste onde elettromagnetiche hanno la capacità di produrre calore estremo molto rapidamente quando confinato in un ambiente ermetico , come una scatola di metallo .
Alimenti

Percy scoperto per caso la potenza di riscaldamento della produzione del magnetron attraverso il cibo . Durante il test un magnetron , Percy ha scoperto che una tavoletta di cioccolato che portava in tasca si era sciolta . Per verificare se il magnetron era da biasimare per la scomparsa della sua confezione, lo scienziato messo popcorn kernel prima che il tubo vuoto e il popcorn schioccato . La terza fase di sperimentazione di Percy coinvolto un uovo , che finì cotta e sul volto di uno dei curiosi collega del medico . Così il cibo è stato determinante nella invenzione del forno a microonde.
Metal Box

Dopo aver scoperto il potenziale del magnetron per cuocere il cibo , che era su di Percy a sfruttare questa energia in modo tale che porterebbe l'invenzione del forno a microonde commerciale . Al fine di sfruttare la potenza del magnetron , Percy creato un contenitore metallico in cui la radiazione elettromagnetica potrebbe essere nutriti e all'interno del quale l'energia potrebbe essere contenuta . Questa casella servito come proto microonde . Attraverso i suoi esperimenti con la cottura di cibi in scatola di metallo , Percy è stato in grado di scoprire come le microonde del cibo calore magnetron ; le microonde interagiscono con le molecole di acqua negli alimenti , causando loro di muoversi rapidamente e riscaldano rapidamente . Questa conoscenza ha portato all'invenzione delle microonde commerciali .

Circuits

Quando si è trattato di assemblare le microonde commerciali , una sorgente di alimentazione ad alta tensione era necessario per alimentare il magnetron . Così , i circuiti elettronici capito nella invenzione della microonda moderno . Circuiti elettronici generano energia fungendo da ponte tra elettroni con carica negativa e gli atomi con carica positiva . Su tale su tale ponte verso un atomo , gli elettroni si muovono molto rapidamente . Questo rapido movimento crea energia sostenibile . Circuiti di sfruttare questa energia e alimentano ad una fonte . Nel caso del forno a microonde , questa fonte è il magnetron .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006054101.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.