# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Quale dovrebbe essere la pressione sul lato di aspirazione di una casa condizionatore d'aria ?

Impianti condizionata utilizzano refrigerante nel calore di trasferimento ordine avanti e indietro tra l'evaporatore e compressore. Questo permette all'unità di estrarre calore dall'interno aria , rilasciarlo all'esterno , e ciclo l'aria raffreddata in tutta la casa . Il gas refrigerante utilizzato nelle linee AC deve essere mantenuta a livelli precisi in modo che il sistema di pompe alla giusta pressione . Una corretta carica del refrigerante può essere aiutata misurando la pressione del sistema durante il riempimento . La corretta pressione

Il lato di aspirazione dell'unità consiste delle linee che portano nel compressore , spesso chiamato il lato basso del sistema refrigerante , poiché la pressione in queste linee è molto inferiore alle linee l'uscita del compressore . Le linee hanno raramente quadranti che mostrano automaticamente la pressione . Ci sono indicatori e sistemi che monitorano la pressione del refrigerante per la ricarica , ma si dovrebbe sempre lasciare che il sistema di funzionare per un po 'senza sbalzi di temperatura prima di prendere le letture .
Aspirazione a bassa pressione laterale

il lato di bassa pressione , quando è collegato al contatore, dovrebbe leggere meno di 100 psi . PSI è la misura comune per la pressione utilizzata in termini di libbre per pollice quadrato . Dal momento in cui il refrigerante raggiunge queste linee ha perso la maggior parte del suo calore ed è collassata in uno stato liquido , che occupano meno volume. Questo porta ad un ambiente a bassa pressione complice il compressore , che sta lavorando per disegnare la in refrigerante per riscaldare di nuovo a un gas .
Variabili di pressione

Mentre " inferiore a 100 psi " può sembrare generale , è difficile essere più specifici per ogni unità AC . Ad esempio , in un'unità di refrigerazione , il refrigerante R - 22 deve funzionare a 75 psi in aspirazione . Ma diversi refrigeranti e sistemi diversi hanno esigenze diverse , rendendo difficile per specificare una particolare lettura della pressione . Per questo motivo , i grafici sono pubblicati in manuali costruttore o in codici di costruzione locali che dimostrano quanto la pressione dovrebbe essere per un certo numero di refrigeranti , basato sul sistema , le linee e la temperatura attuale .

Cause dei problemi

Se il refrigerante sta leggendo una bassa pressione , può indicare una perdita esiste da qualche parte nel vostro sistema . Il refrigerante non logorare nel tempo , quindi deve essere in fuga da qualche parte. Potrebbe essere necessario sostituire i tubi o valvole per riportare il sistema alla normale operatività . Se la lettura della pressione è troppo alta , l'unità potrebbe essere stata sovraccarica in passato , e alcuni del refrigerante può essere necessario drenato fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008124.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.