# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere una attorcigliata Dryer Vent

essiccatori producono una grande quantità di aria calda che deve essere scaricata dal asciugatrice e fuori dall'edificio . Lint accumulo può ostacolare il flusso d'aria . Inoltre , il tubo di sfiato asciugatrice può diventare piegato o attorcigliato , che limita ulteriormente il flusso d'aria . Se non regolato, il tubo di sfiato piegato può portare a un ulteriore intasamento , riduzione del flusso d'aria , o perdite nel sistema di scarico . Per un corretto funzionamento e per evitare fumi potenzialmente pericolosi o rischi di incendio si verifichi il tubo opportuno adeguare regolarmente. Cose che ti serviranno
cacciavite
morbido lungo sfogo spazzolino per la pulizia
Aspirapolvere con tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'asciugatrice . Spegnere il circuito associato per l'asciugatrice in dell'interruttore.
2

Estrarre l'asciugatrice a pochi centimetri di distanza dal muro .
3

Svitare lo sfiato vite fascetta e rimuovere il tubo dal retro del dryer.
4

Estrarre la lanugine intasato con la spazzola detergente sfogo . Utilizzare il tubo di aspirazione per aspirare più di lanugine .
5

Ispezionare la lunghezza del tubo . Allungare delicatamente il tubo di sfiato per rimuovere tiro.
6

Ricollegare il tubo al retro del dryer e stringere la fascetta. Estrarre delicatamente la lunghezza del tubo in eccesso lontano dal asciugatrice quindi non è ricompattato o attorcigliato .
7

Spingere l'asciugatrice al suo posto , facendo attenzione a non intrappolare il tubo tra l'essiccatore e la parete o sotto l'asciugatrice . Controllare che il tubo di nuovo e muoversi come necessario per garantire il tubo non sia attorcigliato o piegato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056743.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.