# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come posso controllare la Dryer Termostato con un multimetro

Il termostato in una asciugatrice è chiamato un termostato ciclico . Si tratta di un termostato bimetallico che indica l'essiccatore quando utilizzare più calore e quando utilizzare meno che l'essiccatore mantiene la temperatura impostata . Termostati asciugatrice tendono ad avere una vita lunga e raramente devono essere sostituite . Tuttavia, se l' asciugatrice non scalda correttamente , usa troppo calore o ha soffiato fusibili termici , potrebbe richiedere la sostituzione . Controllare il termostato essiccatore con un multimetro prima di programmare una riparazione . Istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice prima di lavorare su di esso .
2

Individuare il termostato asciugatrice. Questi termostati sono spesso a forma ovale . Cercare il termostato nel sistema di ventilazione e di scarico o sul passaruota soffiante . Se non riesci a trovarlo , contattare il produttore del dryer .
3

Rimuovere i due fili che conducono al termostato tirando loro connettori metallici . Non tirare i fili . Rimuovere il termostato dal asciugatrice .
4

Regolare l'impostazione del multimetro "RX 1 . "
5

Toccare una delle sonde del multimetro a uno del termostato del terminali. Fare lo stesso per l' altra sonda e l'altro terminale .
6

Leggere i risultati del multimetro . Se si produce un risultato diverso da zero o infinito , il termostato è difettoso , ed è necessario sostituirlo .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056769.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.