Pinze
cacciavite
multimetro
Mostra Altre istruzioni
1
interrompere l'alimentazione l'asciugatrice . Estrarre l'asciugatrice a uno spazio aperto in modo da avere ampio spazio per lavorare .
2
Aprire cabinet del vostro asciugatrice. Ogni essiccatore marca e modello varia quando si tratta di aprire l'armadietto . Alcuni essiccatori richiedono di aprire il pannello posteriore , mentre alcuni richiedono di rimuovere il pannello di controllo . Consultare il manuale del dryer su come aprire l'armadietto .
3
Individuare il fusibile termico . Fili corrono lungo il fusibile , con due clip collegano . Le clip sono plastica o metallo . Rimuovere le clip tirandoli fuori dal fusibile. Se non è possibile rimuoverli con le mani , utilizzare pinze . A seconda del modello della vostra asciugatrice , potrebbe anche essere necessario rimuovere una vite che tiene il fusibile al suo posto . Una volta che il fusibile è sciolto, rimuoverlo dal asciugatrice .
4
Regolare il multimetro girando il quadrante fino a raggiungere la parte Ohm del multimetro . Selezionare l'impostazione più bassa resistenza . Se si utilizza un multimetro analogico , calibrare tenendo entrambe le estremità delle sonde uno contro l'altro , quindi spostare l'ago nella parte superiore del multimetro a " 0 ".
5
Ruotare il fusibile termico su per rivelare due poli di metallo . Toccare una delle sonde multimetro contro un polo e l'altro sonda contro l'altro polo . Se l'ago su un multimetro analogico non si muove e il numero visualizzato sul multimetro digitale non cambia , il fusibile è bruciato .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056656.html