# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> Finitura Faux >> Content

Tecniche di pittura Faux per mobili da cucina

Cucine finiti in un tono di legno può essere noioso per i proprietari che preferiscono una cucina con un sacco di colore . Aggiungere un po 'di vernice per la vostra cucina per renderla viva ! È possibile utilizzare tecniche di pittura del faux per aggiungere colore ai vostri mobili da cucina , risparmiando il costo di aggiornamento vostri armadi e divertirsi nel processo. Scoppiettante

Alcuni proprietari di casa vogliono che i loro mobili da cucina a guardare invecchiato. Scoppiettante è una tecnica di pittura faux che trasforma le superfici dei mobili da cucina in armadi del passato . Il cracking di vernice e lo scorcio del fondo ( di vernice ) rende armadi Crackled sembrano sono invecchiati nel corso degli anni . Mezzo scoppiettante comprende l'ingrediente segreto che provoca buchi appaiono in vernice . Per creare un aspetto antico in cucina , cercare vernice che fornisce il giusto tono per i gabinetti . Prima della verniciatura , è possibile acquistare un pezzo d'antiquariato per la cucina , come la cremagliera di un fornaio o un armadio free-standing , e abbinare i vostri armadi al traguardo autentico del pezzo antico .
Used Legno

È possibile anche ottenere un aspetto invecchiato in legno per mobili da cucina . In primo luogo , avrete bisogno di due colori di vernice . Il sottopelo deve essere un colore più scuro che sembra una tonalità naturale del legno . Il colore topcoat può essere di qualsiasi colore , ad esempio un verde menta . Usa carta vetrata per rimuovere alcune delle vernice finitura. Questo lascia un aspetto invecchiato , come se la finitura è portata via nel tempo per rivelare il legno sotto , ma il legno è davvero il cappotto scuro di vernice sotto .
Doppio processo Strie

È possibile utilizzare due mani di vernice per creare un motivo a righe su mobili da cucina . La chiave è la direzione della pennellata e lo strumento semplice , un pennello strie . Il primo strato di pittura prosegue orizzontalmente con un pennello regolare , seguito immediatamente con l'uso di una spazzola strie nella stessa direzione . Una volta che i primi si asciuga cappotto , si applica il secondo colore della vernice con tratti verticali e quindi applicare una spazzola strie nello stesso modo di prima . Un over - smalto in grado di creare un look lucido o opaco per la finitura . Questo smalto potrebbe anche essere di un colore diverso da quello vernice originale . I vostri armadi risultanti avranno due o tre toni , producendo un aspetto antico .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.