del pittore
Piano carta vetrata vernice
lattice
pennello piatto
grossolani carta vetrata
viso maschera
Mostra Altre istruzioni
1
Impostare i comodini su telo di un pittore in un ampio e ben ventilato . Rimuovere tutti i cassetti e metterle da parte .
2
Sand la superficie dei comodini con carta vetrata a grana media , si muove con la venatura del legno . Questo crea una leggera texture sulla superficie, che consente di vernice per attaccare meglio .
3
Dipingere le comodini e cassetto si affaccia con una mano di vernice di lattice utilizzando lunghe , larghe pennellate con un grande, pennello piatto . Quando angosciante mobili , utilizzare due diverse tonalità; il colore di fondo sarà visibile attraverso il pelo di una volta completato il processo di angosciante.
4
Lasciate che il rivestimento inferiore della vernice secca . Applicare un altro strato di vernice - in un colore diverso , se lo si desidera - e lasciare che i comodini asciugare per almeno 24 ore
5
strofinare i bordi del comodino con un foglio di carta vetrata grossa po '. indossa una maschera . Rub fino a che non è quello di vedere il livello di fondo di vernice che mostra attraverso . Fate questo per tutti gli angoli e gli spigoli per completare il look invecchiato .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060171.html