# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> carpenteria >> Content

Come al fotogramma di una parete Phony in un attico

Creazione di una finta parete in soffitta è meglio raggiunto con un muro ginocchio. Pareti ginocchio sono sono costruiti da materiali leggeri inquadratura in legno e sono montate tra le travi e travetti in soffitta . La maggior parte delle pareti ginocchio sono non portanti e sono utilizzati principalmente come una partizione leggero . Questo progetto è relativamente semplice, con una moderata quantità di esperienza di costruzione necessari. Costruire questo tipo di telaio di solito può essere realizzato in poche ore . Cose che ti serviranno
Misura di nastro
Nails
Hammer
Legno visto
2 -by - 4 legname

Mostra Altre istruzioni
1

Misurare l'altezza e la lunghezza dello spazio disponibile in soffitta per la vostra parete ginocchio . Se la parete ginocchio si svolgerà parallelamente alle travi e travicelli in soffitta , sarà necessario anche per misurare la distanza tra le travi di ulteriori supporti .
2

Tagliare una coppia di 2 -by -4 legname in base alla lunghezza del muro ginocchio . Queste schede formeranno le piastre superiore e inferiore orizzontali per la vostra parete . Se la lunghezza finale del muro ginocchio è più lungo vostre tavole , dividere la lunghezza totale del muro in sezioni separate del muro in modo che ogni sezione è la stessa lunghezza e tagliare le piastre superiore e inferiore di conseguenza.

3

misurare schede per inserirsi tra la parte superiore e piastre inferiori del muro ginocchio . Rendere loro lunghezza pari all'altezza totale della parete meno lo spessore delle piastre superiore e inferiore - questo è tipicamente 3 pollici . Tagliare abbastanza borchie di installare un supporto ogni 16 o 24 pollici lungo le piastre superiore e inferiore .
4

Posizionare la piastra inferiore al piano mansardato e segnare le posizioni per le borchie . Misurare il posizionamento delle borchie dal centro della piastra inferiore , distanziandoli di 16 o 24 centimetri di distanza.
5

Nail i montanti verticali in atto utilizzando il martello . Guidare i chiodi attraverso la piastra inferiore e nel borchie . Posizionare la piastra superiore sopra le borchie in modo che sia anche con la piastra inferiore e fissarlo ad ogni prigioniero con le unghie .
6

Quando si installa il muro , fissarlo alle travi con chiodi . Se il sottotetto non ha un piano è possibile installare compensato 1/4-inch attraverso i vostri travetti sottotetto . Ancorare la pavimentazione ai travetti con chiodi o viti da legno e ancorare il muro ginocchio al pavimento compensato con chiodi o viti collegati a L - staffe .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/carpentry/1006011362.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.