# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Gas - Dryer cablaggio

asciugatrici a gas non richiedono una particolare corrente a 220 volt , a differenza dei loro omologhi elettrici . Ma il cavo di alimentazione dell'essiccatore è ancora una componente importante della macchina . Se il cavo è sfilacciato o usurato , deve essere sostituito con un pesante cavo di alimentazione a tre poli equivalente . Con pochi semplici strumenti , è possibile completare questo task.Things che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare l'asciugatrice dalla presa se ​​è attualmente collegato . Non tentare mai di lavorare su circuiti elettrici sotto tensione .
2

Rimuovere le viti sul perimetro del pannello collegamenti elettrici sul retro del dryer . È possibile identificare il pannello dal foro per il cavo di alimentazione nel pannello . Rimuovere il pannello .
3

Allentare il morsetto a vite sul cavo di alimentazione . Allentare le tre viti - sul pannello elettrico all'interno dell'apertura - che tengono le estremità del cavo di alimentazione. Rimuovere il cavo esistente .
4

Far passare il fine del nuovo cavo attraverso il morsetto e fissare le estremità dei fili del cavo di alimentazione per le viti sul pannello elettrico . Collegare il filo nero alla vite color ottone , il filo bianco alla vite color argento e il filo verde alla vite di colore verde .
5

Stringere il morsetto a vite sul cavo di alimentazione . Posizionare il pannello posteriore sul asciugatrice, e fissarla con le viti rimosse in precedenza . Collegare l'asciugatrice torna in prima di tentare di farlo funzionare .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006068980.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.