# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Fai da te elettronico Test Fax Progetti

riparazioni impianti elettrici sono meglio fatto da un elettricista qualificato , come la vostra fornitura di energia elettrica a casa può essere pericoloso . Tuttavia, è possibile realizzare un progetto per testare dispositivi elettrici utilizzando un multimetro elettronico . Multimetri , come suggerisce il nome , testare i vari elementi della energia elettrica in casa , come la tensione e ampere , che vi permetterà di essere più precisi su eventuali problemi se avete bisogno di chiamare un elettricista . Si potrebbe anche potenzialmente far risparmiare soldi, perché l'elettricista non ha bisogno di fare tanto work.Things diagnostici che vi serve
Guanti di gomma
cacciavite
multimetro
mostrare Altre istruzioni
Preparazione
1

identificare gli apparecchi che si desidera testare . Si può avere una presa di corrente che non funziona correttamente , o forse un raccordo chiaro o switch. Tutti questi apparecchi possono essere testati utilizzando un multimetro elettronico .
2

Indossare un paio di guanti di gomma leggeri prima di testare gli infissi . Questo impedisce di ottenere una scossa elettrica se si tocca un filo caldo , come è necessario l'elettricità a testare gli infissi .
3

Accendere il multimetro . Impostare a misurare la tensione utilizzando il dial oi pulsanti sul frontale dello strumento . Assicurarsi di impostare la tensione sul metro a 120 volt , in quanto questa è la tensione della vostra casa alimentazione elettrica .
Presa a muro
4

Una Inserire il polo di metallo su l'estremità del filo nero dal contatore nel foro superiore nella presa a muro ; questo è il collegamento di terra .
5

Inserire il polo metallo sull'estremità del filo rosso nel foro inferiore sinistra nella presa di corrente . Questo è il collegamento caldo o dal vivo .
6

Leggere la tensione visualizzata sul contatore . Si legge tra 110 e 120 volt , se il cablaggio alla presa a muro funziona , significa non c'è un problema con il dispositivo . Se non c'è una lettura , allora c'è un problema con il cablaggio o un guasto nella presa a muro , quindi è ragionevole chiamare un elettricista .
7

prova altre prese a muro che hai identificato che può avere un problema . Utilizzare lo stesso metodo di prima .
Light Switch
8

Rimuovere le viti che fissano il coperchio interruttore della luce in posizione con un cacciavite . Estrarre con cautela il coperchio interruttore della luce verso di voi un po ' in modo da poter accedere ai terminali l'interruttore della luce .
9

Guarda i terminali sul retro l'interruttore della luce . Il numero di terminali dipende dal tipo di circuito l'interruttore è collegato. Un interruttore che gestisce una sola luce ha due terminali : uno ha una vite nero ed è sempre caldo , e l'altro è in ottone ed è solo caldo quando l'interruttore è acceso . Un interruttore che opera più di una luce , o connesso a più di un interruttore luce , ha tre terminali . Un morsetto a vite è di colore nero , e gli altri due sono in ottone . Il terminale nero è sempre caldo , e gli altri due si alternano a seconda di quale posizione l'interruttore della luce è impostato .
10

Posizionare il polo nera su una parte di involucro metallico , in quanto questo è un terreno . Mettere il polo rosso sul terminale nero . Leggere il contatore . Si legge 110-120 volt , se l'elettricità è sempre allo switch . Se non c'è una lettura , c'è un guasto nel cablaggio , quindi è necessario un elettricista .
11

Posizionare il polo rossa sulle due viti del morsetto in ottone . Se ci sono due terminali scegliere uno ; non importa quale si sceglie . Leggere il contatore . Se c'è una lettura , poi l'elettricità è attraverso la multa interruttore . Se non c'è una lettura , spostare l'interruttore in altra posizione . Lo strumento visualizza la tensione se l'interruttore funziona correttamente . Se non ha una lettura , è necessario sostituire l'interruttore della luce .
12

Ripetere il processo mettendo il polo rosso l'altro terminale , se l'interruttore ha più di una vite di ottone . Leggere il contatore come prima . Se c'è una lettura , l'interruttore è soddisfacente . Se non c'è , quindi spostare l'interruttore in altra posizione e leggere di nuovo il contatore . Se non c'è ancora una lettura , sostituire l'interruttore . Riposizionare il coperchio interruttore dopo aver testato l'interruttore .
Le lampade
13

Una Accendere la luce per verificare se si sta lavorando . Se lo è, allora non è necessario eseguire altre prove . Se non lo è , quindi spegnere l'interruttore della luce .
14

Togliere la lampadina e mettere in uno nuovo . Accendere l'interruttore della luce di nuovo . Se funziona, allora tutto va bene . Se non lo fa , poi lasciare l'interruttore in posizione "on" . Rimuovere la lampadina dalla presa di nuovo .
15

Togliere il coperchio la luce del proiettore , in modo da poter accedere ai due terminali . O svitare il coperchio con le dita , o usare un cacciavite per rimuovere le viti che tengono il coperchio in posizione e quindi rimuovere .
16

Guardate i due fili collegati ai terminali . Uno è nero ed è il filo caldo quando l'interruttore della luce è accesa . L'altro è bianco o grigio ed è il neutro che completa il circuito . Collocare il polo nera su una parte metallica della lampada . Collocare il polo rosso sul terminale che il filo nero è collegato.
17

leggere il contatore . Se si ottiene una lettura , poi l'elettricità è di arrivare a l'interruttore della luce , quindi l'interruttore della luce ha un guasto e deve essere sostituito . Se si legge zero, c'è un guasto nel cablaggio tra l'interruttore e le lampade , quindi è necessario farlo controllare da un elettricista .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069516.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.