# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come trattare Rotted legno

rot legno è un problema affrontato da ogni proprietario di casa . Anche le nuove case spesso subiscono danni marcire nel giro di pochi anni se il legno utilizzato nella costruzione iniziò in un ambiente umido . Rot si verifica perché l'umidità si è stabilito nel legno , che ammorbidisce la polpa . Climi umidi , dove i livelli di pioggia sono alti , causano questo problema . Contractors sostituiscono in primo luogo piuttosto che riparare danneggiato legno . Questo metodo è spesso estremamente costoso . Invece, provare alcune tecniche e materiali proprietari di casa a portata di mano usano per trattare il legno marcio , piuttosto che pagare un dollaro superiore contractor per sostituire il materiale danneggiato . Cose che ti serviranno
Spatola
Piccolo riscaldatore ( opzionale)
asciugacapelli
220- carta vetrata grana
vuoto
epossidico stucco per legno

Mostra Altre istruzioni

1 L' area danneggiata deve essere rimosso prima che viene trattata .

Rimuovere il danno marciume del legno . Utilizzare una spatola di metallo per raschiare il legno danneggiato, che è spesso o secca e fragile o morbido e spugnoso .
2

Asciugare la zona danneggiata . Attendere che la stagione delle piogge è finita o c'è una settimana di tempo asciutto prima di rimuovere il legno danneggiato dall'acqua . Troppa umidità nell'aria mantiene il legno si secchi . Utilizzare un riscaldatore casa più piccola di asciugare grandi macchie di legno marcio . Una vasta area è considerata nessuna zona più di 12 x 12 pollici. Utilizzare un asciugacapelli per le piccole aree di danno .
3 Tutti i detriti deve essere rimosso dalla superficie del legno prima della fase finale.

Sand l'area danneggiata con 220 - carta vetrata grana . Se i punti deboli sono ancora presenti , sia sabbia o raschiare la zona di nuovo . Utilizzare un aspirapolvere per rimuovere eventuali residui di detriti dalla raschiatura o carteggiatura . Questo passo è estremamente importante . Qualsiasi detriti lasciato sul legno creerà una barriera tra il stucco epossidico e il legno , con un conseguente legame insufficiente .
4

Mescolare lo stucco epossidico . Stucchi epossidici costituiti da due parti , una resina e un indurente . La resina indurisce solo se le due parti sono completamente miscelati insieme . Riempitivi in resina hanno un 15 - a tempo di gel di 20 minuti . Tempo di gel si riferisce a quanto tempo una resina ha prima che cominci a indurire .
5

Applicare stucco epossidico per la zona danneggiata con una spatola di metallo . Creare tre strati di riempimento. Il primo strato riempie la maggior parte della superficie danneggiata e sigilla il legno . Il secondo strato colma eventuali lacune o avvallamenti rimanenti. Il terzo strato riempie eventuali imperfezioni superficiali . Dopo ogni strato si asciuga , leggermente sabbia superficie di riempimento con 220- carta vetrata grana . Dopo aver applicato lo strato finale di stucco , sabbia così il filler è a livello con il bosco circostante .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012182.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.