# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come contenere i danni da un riscaldatore Flood Water

Scalda acqua vengono come sia il serbatoio di accumulo o la varietà senza serbatoio . Parti di acqua calda sanitaria da entrambi i tipi possono deteriorarsi e rompersi , provocando allagamenti in una casa . Riscaldatori di acqua serbatoi di stoccaggio sono disponibili ovunque da un 20 - della capacità di 80 litri per uso residenziale . Riscaldatori di acqua tankless non memorizzano l'acqua , in modo da inondazioni più probabile iniziano a raccordi in entrata o in uscita . Scaldacqua serbatoio di stoccaggio possono liberare tutta la loro capacità sul pavimento quando le parti si rompono , inondando una cantina , ripostiglio o garage . Cose che ti serviranno
asciugamani , vecchi stracci , altri prodotti tessili
vuoto bagnato-asciutto
Pompa
tifosi Garden tubo

Mostra Altre istruzioni
1

Interrompere l'alimentazione del gas dalla principale se si dispone di uno scaldabagno a gas .
2

Interrompere l'alimentazione elettrica alla sala che ospita il riscaldamento dell'acqua . Non toccare il pannello elettrico o scatola dell'interruttore se non è possibile accedervi perché dovreste stare in acqua per farlo . Se l'acqua copre il pavimento vicino alla scatola dell'interruttore , chiamare la società elettrica locale .
3

Spegnere la valvola di alimentazione dell'acqua , che si trova vicino alla parte superiore dello scaldabagno . Se non riesci a trovare una valvola di intercettazione , disattivare l'alimentazione idrica principale della casa . Chiudendo la valvola di alimentazione impedisce più acqua entrino nel serbatoio di stoccaggio e lo spostamento fino al pavimento . Se hai uno scaldabagno senza serbatoio , spegnere l'alimentazione dell'acqua si arresta la perdita di tutto .
4

Creare un cerchio di asciugamani , vecchi stracci o lenzuola di tutto il riscaldamento dell'acqua per fermare l'acqua dalla diffusione . Se l'acqua copre già l'intero piano , saltare questo passaggio .
5

Aspirare l'acqua , con un aspirapolvere bagnato-asciutto . Se non si dispone di un vuoto bagnato-asciutto , assorbire acqua con stracci , coperte o asciugamani . Se l'acqua è profonda , immergere la pompa in acqua e dirigere il tubo attraverso una finestra o una porta a scorrere al di fuori della casa .
6

Rimuovere tutti gli oggetti bagnati , in particolare carte, cartone e tessuti , dalla zona e smaltire loro o metterli fuori ad asciugare . Rimuovere tutti gli articoli in pericolo di diventare bagnato .
7

Aprire porte e finestre nella zona umida di fornire una ventilazione adeguata . Impostare grandi ventilatori per promuovere la circolazione dell'aria e per accelerare il processo di essiccazione .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012220.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.