Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood

Come ripristinare Carpet Dopo Danni Acqua

Come ripristinare Carpet Dopo danni dell'acqua . Se siete stati vittima di un'inondazione o di una perdita d'acqua , il tappeto può aver subito qualche danno d'acqua e richiede il ripristino immediato . A seconda della fonte dell'acqua in entrata , il tappeto può essere restituito alla sua condizione originale senza compromettere la salute e la sicurezza . Continuate a leggere per imparare come ripristinare tappeto dopo danno dell'acqua.
Istruzioni
1

Identificare l'origine del diluvio o perdere liquido, che determinerà se il tappeto è salvabile . " Sanitary " acqua proviene da tubi o pioggia , mentre " insalubri " acqua proviene da toilette overflow e altre fonti che possono essere un po ' contaminati . Un tappeto che è venuto a contatto con " nero " acqua, come liquami o acque sotterranee , deve essere eliminata il più presto possibile .
2

Arrestare il flusso d'acqua per evitare ulteriori danni . Se avete qualche difficoltà , consultare un idraulico o ingegnere che può aiutare a isolare la fonte .
3

Disinfettare la zona umida con il lavaggio con una soluzione di pulizia composto da un paio di cucchiai candeggina disciolto in un litro di acqua . Ricordarsi di ventilare il locale che si pulisce - alcuni di questi fumi possono essere tossici .
4

strappo intorno alle macchie bagnate con un box- cutter e sollevare il tappeto . Eliminare l'imbottitura sotto e mantenere il tappeto elevata . Se si dispone di mobili della stanza , o rimuoverlo del tutto o con paranco in su su blocchi in modo che la superficie del pavimento è aperto .
5

Impostare ventilatori industriali di dimensioni che soffiano direttamente sulla zona sporcata . Eseguirli in alto per almeno 36 ore dopo l'incidente , facendo attenzione a tenere i cavi elettrici lontano dai luoghi umidi . E ' anche utile per impostare un deumidificatore per accelerare il processo di essiccazione . Un servizio di pulizia professionale può aiutare con questo compito .
6

Tenere traffico di piede al minimo sul tappeto di essiccazione . Questo vi aiuterà a massimizzare il flusso d'aria ai luoghi umidi e prevenire l'indebolimento del sigillo laminato sottostante .
7

Verificare la performance del vostro tappeto dopo 12 ore . Se i tifosi non hanno aiutato , è consigliabile sostituire il tutto - 12 ore è un tempo sufficiente per la muffa di sviluppare e se il tappeto non ha prosciugato notevolmente da allora , si può essere a rischio di allergeni pericolosi .

8

Contattate il vostro agente di assicurazione per discutere la situazione, in particolare se si risiede in un condominio . A seconda di come è verificata la perdita o il diluvio , non si può essere responsabile per le spese di ripristino .

Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133911.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com