Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come riparare Drain Piastrella

< p > Dal momento che si nasconde sotto la superficie perimetrale di una casa , è facile per i proprietari di abitazione a trascurare l'importanza della piastrella di scarico . Piastrella di scarico è una delle principali difese della vostra casa contro i danni causati dall'acqua . Senza piastrelle di scarico , l'acqua potrebbe penetrare nella struttura della cantina inondazioni in tal modo , o peggio , causando danni direttamente alla struttura stessa . Ecco perché è fondamentale per la riparazione di piastrelle di scarico , non appena si nota l'acqua in cantina o cambiamenti nella vostra sedimenti
. Hai bisogno
Scolare Tile Ghiaia
Impermeabilizzazione
Cemento
carta da filtro acqua
Istruzioni
sostituire nocivo scarico Tile 1 < p > portare alla luce la piastrella di scarico nella zona in cui il danno è sempre evidente . Se ci sono danni o infiltrazioni d' acqua in cantina , poi il danno alla piastrella di scarico deve essere vicina sulla piastrella di scarico di fronte al muro . Si può richiedere attrezzature pesanti per portare alla luce la piastrella di scarico a seconda di quanto profonda sia e quanto sia difficile la terra è di circa il vostro fondamento .
2 < p > chiaro via lo strato di ghiaia che copre la piastrella di scarico e piè di pagina . Salva questa ghiaia come si può facilmente essere riutilizzato una volta completata la fuga di piastrelle di riparazione ( tanto per essere sicuro di avere in più per sostituire qualsiasi che si perde o mescolato con il sedimento ) .
3 < p > Rimuovere la sezione danneggiata di piastrelle di scarico dal bordo del piè di pagina . Questo passaggio può richiedere di rompere sigilli alle due estremità del tubo in modo da rimuoverlo per la riparazione . È possibile tagliare una sezione del tubo di qualche centimetro da un giunto in modo che possa essere ri - aggraffati tardi .
4 < p > Sostituire la piastrella di scarico danneggiata con nuove piastrelle scarico . E 'molto importante per assicurarsi di avere la tessera di scarico dimensione corretta prima di iniziare le riparazioni . Prendere le misure della piastrella di scarico esistente prima di acquistare una tessera sostitutiva .
5 < p > Recuperare la piastrella di scarico con la ghiaia e sedimenti è stato rimosso in precedenza . E ' importante ricordare anche per sostituire il sistema di filtrazione dell'acqua sul fondo della piastrella di scarico al fine di garantire sedimenti non penetrare la piastrella di scarico stesso.

Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006133905.html
diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.