# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Esterno Casa Pittura >> Content

Si può vernice di alluminio grondaie

? Come ogni casa vi dirà, un attraente , casa ben tenuta richiede costante attenzione per guardare meglio, e le grondaie in alluminio non sono diversi. Anche se le nuove grondaie durerà per molti anni , alla fine svanire e diventare gessoso nel tempo. Invece di assumersi le spese di sostituzione di loro, però , è abbastanza facile per un fai -da-te moderatamente esperto per ripristinare grondaie in alluminio , semplicemente ri -pittura . La pulizia delle grondaie

Come per qualsiasi progetto di pittura , il primo passo è quello di assicurarsi di avere una superficie pulita con cui lavorare. Grondaie in alluminio certamente possono essere lavati potere , ma è improbabile che la potenza di lavaggio solo rimuoverà tutta la sporcizia accumulata e il residuo gessoso che tende a costruire su di loro . Detto questo , sarà necessario salire una scala e utilizzare una spazzola e sapone per fare un lavaggio dettagliato a mano. Regular sapone può essere utilizzato, anche se detergenti per lavastoviglie automatiche sono più efficaci su grondaie che possono aver accumulato grasso o altre macchie dalle bocche cucina. Ora è anche il momento di raschiare via la vernice in fase di distacco con una spazzola metallica o lana d'acciaio . Lasciate asciugare completamente le grondaie e scegliete un primer .
Adescamento e dipinto

utilizzare un primer di qualità sulle vostre grondaie . Ci sono due tipi diversi tra cui scegliere : primer a base di olio di metallo sono comunemente utilizzati , oppure si può lavorare con un legame primer acrilico . Il primer acrilico aderisce bene alle superfici prefiniti e lucido così come grondaie che possono essere indossati e sono ancora spargere qualche residuo gessoso . E ' importante abbinare primer con vernici compatibili , quindi se si sceglie un primer acrilico assicurarsi che la vernice si sceglie per il top coat finale è acrilico pure. Lo stesso vale per i primer a base di olio ; scegliere una marca di qualità come Behr , olandese Boy o Benjamin Moore da qualsiasi negozio di ferramenta a servizio completo o un centro di casa , e abbinarlo con una vernice a base di olio compatibile .

Applicare il primer con un pennello e lasciare asciugare come secondo le istruzioni del produttore. E 'anche la possibilità di utilizzare uno spruzzatore , ma il tempo e lo sforzo speso mascherare le zone intorno alle grondaie può essere proibitivo . Applicare la finitura di vernice con un pennello come bene e lasciare nuovamente asciugare . Per garantire il risultato più bello è importante sabbia eventuali punti di massima o pennellate visibili con lana di vetro o carta vetrata grana 240 . Una volta liscia , ritoccare , se necessario, e le grondaie guarderanno come nuovo .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075539.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.