guanti di gomma
Protezione degli occhi
maschera antipolvere stivali di gomma
chimica di stripping agente
rondella di potere
Spatola
pennelli
rulli di vernice con manico in estensione
Bug spruzzatore
levigatrice a nastro (opzionale )
Planer ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
Decidere quale tipo di vernice è sul ponte
1
la prima cosa è necessario determinare la natura della vernice . È la vernice di una vernice esterna a base di olio o di lattice ? Latex pone in cima del legno che rende più facile da rimuovere , mentre una vernice a base di olio sarà molto più difficile da rimuovere. Se tu non fossi presente quando la vernice è stata applicata e non sono sicuri del tipo di vernice utilizzata , un semplice test vi dirà il tipo di vernice che si sta trattando. Mettete una piccola quantità di alcol su un panno o un batuffolo di cotone e strofinare questo sopra la vernice . Se la vernice si stacca , è lattice . Se non lo fa , si tratta di vernice a base di olio . Dei due tipi di vernice , lattice è di gran lunga il più facile da rimuovere
2
Ci sono due metodi per rimuovere la vernice su un ponte .; chimica e meccanica . Metodi chimici coinvolgono sostanze chimiche abbastanza caustici che possono essere applicati da spruzzatore , pennello e rullo . Metodi meccanici comprendono potenza di lavaggio , levigatura e progettazione . Utilizzando una combinazione di questi metodi per ottenere i migliori risultati . La maggior parte degli imprenditori preferiscono una combinazione di chimica e potenza di lavaggio . Le sostanze chimiche utilizzate per togliere la vernice di lattice sono caustici e sale based e può venire sia in una forma di gel o diluente a base adatta per spruzzare . Di solito , una stripper a base di gel è più efficace, ma richiede l'applicazione a rullo e pennello che richiede più tempo . Tuttavia , una spogliarellista a base di gel è più efficace su superfici verticali come rotaie e scatola davanzali grazie alla sua capacità di aggrapparsi . Ogni volta che si utilizza un prodotto chimico , assicuratevi di indossare indumenti protettivi . Indossare occhiali, guanti di gomma e una mascherina antipolvere .
3
di lavoro in dieci piedi da sezioni di tre metri come si applica e rimuovere la spogliarellista . Dopo aver lasciato la spogliarellista di lavorare per il tempo consigliato , utilizzare una rondella di alimentazione impostato su una pressione inferiore a staccarsi la vernice ammorbidita e lavare via la spogliarellista base di sale . Volete essere certi che si sciacquare accuratamente in modo che nessun spogliarellista rimane al fallo il nuovo rivestimento verrà applicato al ponte . Un stripper diluente adatto per spruzzatura può essere efficace per ponti che hanno una minima quantità di vernice da rimuovere. Basta spruzzare e attendere il tempo consigliato . Poi la pressione lavare la chimica di distanza. Non usare acqua calda . L'acqua fredda è altrettanto efficace e acqua calda può danneggiare il legno .
4
vernici e lattici olio based che sono stati sul ponte lungo tempo possono richiedere metodi meccanici aggiuntivi per la rimozione. Levigatura è il prossimo passo in questa operazione per rimuovere la vernice . Utilizzare una levigatrice a nastro . L' idea è quella di richiedere un minimo della superficie del legno come possibile durante la rimozione della vernice . Se rimangono macchie sul legno , progettazione è la fase finale sverniciatura . Ciò richiederà la rimozione delle schede e che attraversa una pialla . Progettazione del legno ridurrà le dimensioni delle tavole , tuttavia, e deve essere utilizzato solo con parsimonia nei casi più difficili .
5
Quando avete finito nudo sul ponte sarete pronti a macchiare o sigillo esso . E 'fondamentale che si è sciacquato via l'agente di stripping prima di fare questo . La spogliarellista continuerà a lavorare sul nuovo rivestimento , se tutto questo non è stato rimosso . Pulire e riporre tutti gli strumenti che avete usato e smaltire pennelli e coperture a rullo in EPA ha approvato maniera .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/outdoor-house-painting/1006075513.html