Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Caldaia Pompa di ricircolo Noise

La pompa di circolazione in un sistema di riscaldamento della caldaia dotato muove l' acqua intorno all'interno dei suoi circuiti. La pompa spinge o tira l' acqua appena riscaldata dalla caldaia e la invia al serbatoio , se in dotazione , poi intorno tutti i tubi e dispositivi di riscaldamento - solitamente radiatori - e infine spinge o tira indietro attraverso la caldaia per essere riscaldato di nuovo . Rumore dalla pompa di circolazione è un indizio sicuro di un problema che deve essere affrontato . Preparatoria risoluzione dei problemi

problemi non collegati possono essere mal diagnosticati come problemi con la pompa . Se l'unico sintomo è che i radiatori non si riscaldano , assicurano c'è acqua riscaldata nella caldaia e il serbatoio , se in dotazione . Se l'acqua è fredda , il termostato o gli elementi riscaldanti potevano non o la fonte di combustibile avrebbe potuto essere interrotto . Molte pompe hanno un relè sopra che viene attivato da un piccolo filo dal termostato e utilizzare un cavi ben 120 volt come alimentazione; utilizzare un tester per verificare che il relè è in funzione. Verificare che vi sia elettricità alla pompa di circolazione . Solo se c'è rumore proveniente dalla pompa , quando è in funzione dovrebbe essere il primo componente controllato .
Pompa Noise

pompe di circolazione dovrebbero essere tutti, ma silenzioso durante il funzionamento . La causa più comune di un rumore chattering è aria intrappolata all'interno del corpo pompa ; seguire le istruzioni del produttore per spurgare la pompa . Se , dopo il sanguinamento , il rumore persiste , il problema è meccanico . Un cuscinetto usurato è la causa più comune , ma giranti in frantumi - a volte chiamati vene - non sono sconosciuti . La pompa deve essere rimossa prima di ulteriori diagnosi può avvenire
Pompa rimozione

pompe sono raramente hard-wired . ; anzi , essi sono alimentati attraverso un cavo che viene inserito in una presa di corrente. Scollegare il cavo di garantire che il potere non è disponibile alla pompa . Spegnere la caldaia su "Off ", e spostare il termostato nella posizione più bassa come salvaguardia . Svuotare il sistema idrico ; individuare il tappo di scarico e scaricare l'acqua . Mettere una bacinella o alcuni asciugamani vecchi sotto la pompa , perché alcuni perdita dal sistema è ancora prevedibile . Utilizzare una chiave di dimensioni adatte , se disponibile , o una chiave inglese regolabile, se uno non è , a ruotare in senso antiorario il dadi che tengono i tubi alla pompa . Sostenere la pompa con la mano libera in modo che la forza non viene trasferita ai tubi .
Diagnosi

Agitare la pompa rimosso. Se si sente un crepitio da dentro , questo conferma che sia un cuscinetto è usurato o la girante è danneggiata . La sostituzione è sempre più conveniente che riparare . Le pompe sono disponibili da mercanti installatori, nonché dalla maggior parte dei depositi domestici di miglioramento . Assicurarsi che la sostituzione ha esattamente le stesse dimensioni del tubo - a - tubo , e che la chiusura di sicurezza per staffa di montaggio partita. Se nessun tintinnio può essere ascoltato , chiedere l'help desk presso un fornitore di un idraulico per diagnosticare il difetto .


Da:http://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076707.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.