linea di alimentazione dell'acqua della vostra lavastoviglie deve avere una sufficiente pressione di acqua per funzionare correttamente . Produttore Lavastoviglie General Electric raccomanda che la pressione dell'acqua sulle misure con la linea di approvvigionamento idrico tra 20 e 120 libbre per pollice quadrato . È possibile acquistare un misuratore di pressione dell'acqua presso il vostro negozio di ferramenta locale se si sospetta che la pressione dell'acqua non è sufficiente . Individuare la valvola di alimentazione acqua a cui linea di alimentazione di acqua della lavastoviglie si connette . Aprire la valvola fino ruotando sua maniglia in senso antiorario fino all'arresto tornitura . Una valvola di alimentazione parzialmente chiusa diminuisce la pressione dell'acqua . Se la pressione dell'acqua non è ancora sufficiente , rivolgersi a un idraulico per ulteriori informazioni.
Spray braccio intasato
Il mulinello è la lama rotante che si trova nella parte inferiore del la lavastoviglie . L'irroratore deve spruzzare acqua e sapone nella lavastoviglie con una pressione sufficiente che rimuove l'accumulo cibo dai piatti . Il mulinello ha diversi buchi dove le uscite d'acqua . Detriti possono intasare i fori , parzialmente o completamente , riducendo la pressione di spruzzo in lavastoviglie . Asportare l'irroratore , e pulirla inserendo un filo nei fori . Per diminuire la probabilità che l'irroratore si intasa di nuovo , sciacquare cibo fuori i piatti prima di metterli in lavastoviglie .
Secco Base
La base che il mulinello si siede su può diventare intasato di particelle di cibo e grassi , abbassando la pressione dell'acqua spray all'interno della lavastoviglie . Con lo spray braccio dalla base , rimuovere l'accumulo dalla base e le sue aperture con una spazzola o vecchio spazzolino da denti. Dopo aver allentato i detriti , eliminatelo con un panno spugna o di carta .
Float sporco
Mentre si pulisce fuori la lavastoviglie , pulire il galleggiante , dato che probabilmente ha residui di cibo incrostati su di esso , proprio come l'irroratore e la sua base . Controlla il gruppo galleggiante quanta acqua si trova sul fondo della lavastoviglie . Se il livello dell'acqua è troppo basso in lavastoviglie , la macchina non può pulire i piatti correttamente anche con sufficiente pressione d'acqua . Se il galleggiante ha una copertura , non rimuovere la vite di fissaggio , in modo da poter sollevare il coperchio e macchia pulire sia il coperchio e l'interruttore a galleggiante .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076586.html