# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Generale Home Sicurezza >> Content

Come convertire Illuminazione interna a sensori di movimento

sensori di movimento per l' illuminazione di interni svolgono tre funzioni utili. In primo luogo , fanno risparmiare denaro girando luci solo quando necessario e disattivandoli quando una stanza è vuota . Essi agiscono anche come dispositivi di sicurezza , l'illuminazione automaticamente le aree di notte, non appena qualcuno passi in una stanza . Inoltre, essi agiscono come un dispositivo di sicurezza per scoraggiare gli intrusi in casa . Ci sono diverse tecnologie che svolgono la stessa fine in modi diversi , ma in generale , la conversione in movimento o sensori di presenza coinvolge gli stessi steps.Things che ti serviranno
cacciavite
Circuito tester
Wire taglierina
stripper Wire
sensore di movimento interruttore della luce
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere presso l'interruttore per la stanza in cui si sta installando l'interruttore sensore di movimento .
2

svitare la piastra interruttore della luce sarai sostituire e delicatamente tirare via dal muro . Svitare le due viti che fissano il proiettore interruttore in posizione e tirare l'apparecchio lontano per esporre i cavi di alimentazione .
3

Utilizzare un tester di circuito per confermare che l' alimentazione allo switch è davvero fuori . Con un tester senza contatto , è sufficiente tenere la punta contro il filo nero o rosso ( filo caldo ) nel commutatore . Se la spia si accende , il potere scorre . Con un tester circuito contatto, toccare un cavo al filo nero o rosso, e l'altra al ( bianco) campo neutro filo (rame nudo ) . Se la luce sul tester si accende , il circuito è ancora caldo .
4

Agganciare i fili con l'interruttore volta che avete confermato l'apparecchio è spento .
5

Spellare i fili di circa 1/2 pollice e di collegarli al nuovo interruttore a sensore di movimento .
6

regolare la sensibilità del sensore di movimento , compreso l'intervallo tra qualcuno entrare nella stanza e le luci accendere e per quanto tempo resteranno dopo che la persona lascia la stanza . Seguire le istruzioni del produttore per istruzioni specifiche .
7

Posizionare i fili indietro nella cavità muro e collegare il dispositivo interruttore alla presa con il cacciavite . Attivare l'alimentazione per riprendere al interruttore e testare la risposta del sensore e regolare di conseguenza , se necessario , dopo l'accensione di nuovo fuori al interruttore .
8

Sostituire la piastra interruttore e avvitare nella parete .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081389.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.