The Ohio Environmental Protection Agency può richiedere un permesso di impostare un falò all'aperto .
L' Ohio Environmental Protection Agency definisce combustione all'aria aperta come qualsiasi fuoco all'aperto che "non sfogo ad un camino o una pila . " combustibili includono legno , carbone di legna , foglie e detriti . L' Ohio EPA non deve necessariamente essere informato se si stanno avendo un piccolo falò nel vostro cortile . Tuttavia, un falò , per esempio , può richiedere un permesso , a seconda della posizione, dimensioni e materiali bruciati . Ordinanze locali possono anche svolgere un ruolo di ciò che si è permesso di bruciare e dove può aver luogo .
Leggi locali
Alcuni comuni in Ohio richiedere un preavviso prima di residenti bruciano foglie .
aperto combustione dei trattati e rilascia legno malato fumi e allergeni nell'aria - alcuni possono essere tossici . Molti governi locali in Ohio fanno riferimento alle linee guida della Environmental Protection Agency di combustione all'aria aperta in camini all'aperto, fosse fuoco e anelli . In Maumee , per esempio , i residenti devono avere un tubo da giardino eseguibile o secchi pieni d'acqua nei pressi del sito . In molte città e cittadine - Kettering , Ohio , per esempio - i residenti non possono bruciare rifiuti o foglie; solo pulito il legno , asciutto . I residenti dei comuni che permettono la combustione di pennello , foglie e guarnizioni albero devono contattare l'EPA in anticipo.
Proibiti bruciore e Sanzioni
legge dell'Ohio vieta la combustione di . elementi tossici nei focolari all'aperto
Ohio vieta la combustione dei rifiuti - rifiuti alimentari in particolare - così come carcasse e materiali contenenti grasso, gomma, plastica e del petrolio animali. L' Ohio EPA ha giurisdizione sulla combustione all'aria aperta; violazioni possono comportare multe pesanti. I governi locali che limitano la combustione all'aria aperta in camini , fosse il fuoco e anelli regolano anche loro aree con multe che variano a seconda della gravità e della frequenza delle violazioni .
Ammessa esterna Bruciare
legna per il barbecue non deve essere accatastato superiore a 2 metri .
meno che un comune osti , legge dell'Ohio permette di legno per essere bruciato sul barbecue, grigliate e fuochi . Non deve essere accatastati alta più grande di 2 metri e largo 3 metri . Rifiuti agricoli come foglie , guarnizioni albero , ceppi e spazzola può essere bruciato se il sito fuoco è di almeno 1.000 metri da casa di un vicino o di altra struttura abitata . Camini all'aperto , anelli di fuoco e pozzi non possono essere utilizzate per bruciare terra di compensazione e rifiuti residenziale entro i limiti della città . Tuttavia, se il fuoco è su proprietà privata , questi materiali possono essere bruciati fuori di un villaggio o città . Fuochi cerimoniali, con pulito legno , stagionato impilati fino al più alto 5 piedi e largo 5 piedi , sono consentiti per tre ore; l'EPA deve essere notificato in anticipo se la combustione deve essere fatto entro i limiti della città . Altri tipi di masterizzazione esterno possono anche richiedere i permessi dalla Ohio EPA .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/general-home-safety/1006081372.html