Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come attivare un sistema di allarme casa esistente

sistemi di allarme casa possono essere disattivati ​​dopo l'installazione, per una serie di motivi . I più comuni sono la vendita di una casa , cambio di locazione o di annullamento del servizio . Anche se l'allarme non è attivo , in genere è possibile reintegrare il servizio e riattivare l'allarme in qualsiasi momento con un minimo di sforzo da parte vostra . Tuttavia, è probabile che avrete bisogno di un tecnico per aiutare . "Attivazione di sistemi di allarme esistenti , o l'esecuzione di un ' acquisizione , ' comporta un processo estremamente importante che richiede competenze tecniche , la conoscenza e il tempo per fare il lavoro correttamente , " consiglia una protezione sicura . Istruzioni
1

Guarda sul pannello di controllo del sistema di sicurezza per trovare il nome del fornitore di servizi di sicurezza domestica che ha installato il sistema . Anche se si consiglia di lavorare con la stessa società per riattivare il sistema , molti fornitori di servizi di sicurezza possono lavorare con apparecchiature installate da una società diversa .
2

Chiamare il centro di assistenza clienti della società che ha installato l' allarme , o il fornitore di servizi di sicurezza che vuoi lavorare.
3

Selezionare l'opzione teleprompt per riattivare un sistema di sicurezza esistente durante istruiti a farlo .

4

Informare il rappresentante del servizio clienti che si desidera riattivare un sistema di allarme esistente . Siate pronti a fornire il proprio indirizzo fisico, numero di telefono e numeri d'identificazione sulla scatola di controllo del sistema . Stare dalla scatola come rappresentante del servizio può avere bisogno di operare alcuni dei suoi controlli per testare il sistema .
5

Scegliete quale piano dei servizi di sicurezza vuoi usare . Le aziende possono offrire diversi livelli di protezione in vari punti di prezzo . Selezionare qualunque piano si inserisce all'interno del vostro budget e fornisce la protezione che si desidera .
6

Impostare un appuntamento per un rappresentante del prestatore di servizi di sicurezza per venire a casa vostra e fisicamente riattivare il sistema .

7

Se il sistema è più recente , seguire la riattivazione passi il rappresentante del servizio clienti fornisce al telefono mentre invia segnali a distanza al pannello di controllo .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006016130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.