Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema di allarme di sicurezza

sistemi di allarme casa sono diventati più avanzate nel corso degli anni e , di conseguenza , sono state semplificate in modo che una casa può installare il proprio sistema . Considerando che i sistemi della vecchia scuola richiesto complicate installazioni di più cavi attraverso le pareti e il soffitto di una casa , sistemi fai-da- te senza fili sono ora installati con alcuni fori e il minimo sforzo . Installazione di un sistema di sicurezza può risparmiare denaro fornendo anche la pace della mind.Things che vi serve
Praticare
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

ispezionare la casa e contare tutte le porte e le finestre dal momento che sarà idealmente bisogno di un sensore per ogni . È possibile posizionare i sensori solo nei punti di ingresso di livello inferiore per risparmiare denaro , ma poi lasciare il secondo o terzo piano vulnerabili al compromesso . Decidere dove si desidera un pannello di controllo principale , che dovrebbe essere vicino a un ingresso principale e vicino ad una fonte di alimentazione , pur non essendo visibile da una finestra esterna.
2

Acquistate la - da-te sistema di sicurezza che ospita le vostre esigenze , fornendo il numero di sensori che stai cercando . Se avete bisogno di più sensori di un sistema fornisce , ordina più individuale . Ma dovrebbero essere della stessa marca e modello , se possibile, per evitare problemi di compatibilità . Utilizzare un sistema wireless dal momento che sono molto più semplici da configurare rispetto ad una cablata. Un sistema cablato è più probabile che richiedono assistenza professionale .
3

Praticare un foro nel muro dove sarà situato tuo pannello di controllo . Praticare un secondo foro sotto la presa elettrica che possa collegarlo . La presa non deve essere leggera - interruttore controllato per evitare di spegnimento accidentale del sistema . Verificare che il cavo di alimentazione del pannello di controllo è abbastanza lungo per collegare i due fori .
4

Eseguire il cavo di alimentazione attraverso la parete ed estrarlo del secondo foro in modo da poter inserire la spina nella presa. Il pannello si siede sopra il primo foro con il cavo dietro in modo che non sia visibile .
5

Fissare porte e finestre di sensori a ciascuno dei ingressi che si desidera proteggere. Il trasmettitore attacca al telaio della porta o finestra, mentre un magnete attacca di fronte alla porta o finestra stessa . Quando la porta o finestra è aperta , il magnete viene allontanato dal trasmettitore , che a sua volta invia un segnale alla centrale di allarme ed attivare l' allarme .
6

Installare la sirena di allarme allo stesso modo come avete fatto il pannello di controllo . Dovrebbe essere in una zona centrale della casa in modo che possa essere ascoltato in tutto il mondo , se si spegne e deve essere abbastanza vicino a una presa di corrente per cui il suo cavo di alimentazione può raggiungere . Praticare un foro nel muro e un secondo sotto la doccia ed eseguire il cavo attraverso . La sirena devono essere programmati . Questo avviene normalmente inserendo un codice di disarmo tramite un sistema di interruttori lato o posteriore di esso con l'aiuto di un piccolo cacciavite . Consultare il manuale per verificare le istruzioni di programmazione .
7

programma dal pannello di controllo principale una volta tutto il resto è impostato . Seguire le istruzioni del sistema di questo perché la procedura varia a seconda di quale marca di pannello che si sta utilizzando . Il codice di disarmo si entra per il pannello deve essere lo stesso che è stato collegato alla sirena.
8

attivare il sistema tramite il pannello di controllo e testarlo per i problemi. Controllare il sistema e per ogni singolo sensore mensile per garantire la vostra siano adeguatamente protetti senza errori di sistema .


Da:http://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006081895.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.