cacciavite a croce
normale cacciavite
Nuova batteria
Mostra Altre istruzioni
1
Chiamate il vostro impianto di monitoraggio e dire loro che si desidera posizionare l'unità in "test" per un'ora (durante la prova si possono ancora vedere gli eventuali allarmi , ma non risponderanno a loro) .
2
Scollegare il alimentazione dal sistema. L'alimentazione può essere fissato con una vite di fissaggio; rimuovere e scollegare il sistema .
3
Premere la linguetta sulla parte superiore del pannello e swing il pannello verso il basso dalla piastra di base , se l'unità è l'uso a parete di un normale cacciavite premere il tab .
4
Scollegare il connettore che va dalla batteria al sistema .
5
Togliere il coperchio del vano batteria ( che si trova alla base piastra ) . Si noti come i fili ( rosso e nero ) sono instradati e rimuovere la batteria .
6
Inserire la nuova batteria nel vano batteria . Riposizionare il coperchio facendo attenzione a serrare completamente le viti di fissaggio .
7
Collegare la nuova batteria . Far passare i fili attraverso i fori allo stesso modo i vecchi cavi della batteria sono stati instradati . Ribaltare il pannello e farlo scattare chiuso .
8
Ricollegare l'unità e stringere la vite di alimentazione di fissaggio .
9
Assicurarsi che il sistema è operativo . Chiamate il vostro impianto di monitoraggio e farli prendere l'unità di test.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082373.html