# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Tipi di Occupazione sensori

sensori di presenza sono dispositivi utilizzati per risparmiare energia spegnendo le luci e si spegne in una stanza , a seconda se c'è o non c'è nessuno nella stanza . Sensori di come questi possono risparmiare una grande quantità di energia , sia in un contesto commerciale , residenziale o industriale. Esistono diversi tipi di sensori di presenza , compresi i sensori ultrasonici di presenza, sensori di presenza ad infrarossi passivi e attivi e sensori a doppia tecnologia che combinano due diversi tipi di sensori in un unico dispositivo . Se siete interessati all'acquisto di un sensore di presenza , è una buona idea per familiarizzare con i diversi tipi disponibili . Sensori di ultrasuoni Occupazione Sensori

ultrasuoni funzionano sul principio Doppler ; cioè, essi inviano segnali ad alta frequenza ultrasonica fuori in uno spazio e quindi seguire i movimenti in quello spazio basata sulle variazioni nelle frequenze dei segnali " , che vengono poi sottoposte ad essere movimenti nello spazio del dispositivo di monitoraggio . I vantaggi di questo tipo di sensore includono il fatto che non richiede una linea diretta di vista , ma può invece " vedere" dietro gli angoli . Tuttavia , alcuni degli svantaggi di questo sistema includono una incapacità di "vedere" attraverso le partizioni tessuto e un elevato perdita di efficacia in ambienti con soffitti alti . Questi sensori sono più adatte a camere con traffico relativamente basso e lavorare meglio il movimento di inseguimento e dal sensore .

Infrarossi passivi sensori

(PIR) sensori ad infrarossi passivi lavorare su un principio completamente differente rispetto ai sensori ad ultrasuoni , con variazioni di calore come base per il monitoraggio in contrapposizione a cambiamenti di rumore . Si traccia il livello di calore in uno spazio e vengono poi messi al fluttuazione del calore . Sensori PIR richiedono una chiara linea di vista per funzionare correttamente perché non possono " vedere" dietro gli angoli o attraverso partizioni di qualsiasi tipo . Inoltre, non sono abili a rilevare movimenti secondarie ad una distanza maggiore di 15 metri . Pertanto , questi sensori sono i più utilizzati in piccole stanze, più chiusi e spazi , aree all'aperto e corsie del magazzino . Tuttavia, questi sensori non possono essere posizionati troppo vicino a qualsiasi tipo di riscaldamento , ventilazione e aria condizionata ( HVAC) sfiato .
Doppia tecnologia Sensori

doppia - tecnologia sensori, che utilizzano sia PIR e la tecnologia di rilevamento a ultrasuoni , si segnalano il movimento solo quando entrambi gli elementi dicono così . Il vantaggio di questi tipi di sensori di presenza è che sono quasi incapaci di falsi allarmi . Essi sono molto utili per spazi come aule o sale conferenze dove ci può essere molto più traffico rispetto ad altri posti .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082130.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.