# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Procedure di controllo di sicurezza

sistemi di sicurezza sono monitorati da professionisti esperti in una stazione centrale sicura . Tutti i monitor di allarme professionali sono tenuti ad ottenere la certificazione adeguata dal loro Dipartimento della Pubblica Sicurezza Standards and Training Stato locale, al fine di ricevere un numero di identificazione fornitore di sicurezza privata . Ci sono lievi variazioni sulle procedure utilizzate in ogni stato per monitorare gli allarmi secondo le norme create dalle forze dell'ordine locali per evitare la segnalazione di falsi allarmi . Ma per la maggior parte , gli allarmi vengono gestiti con le stesse procedure specifiche che vengono insegnate nei corsi di formazione monitor devono essere sottoposti prima della certificazione . Persone

allarmi relativi a persone sono conosciuti come allarmi panico . Sono generalmente attivati ​​da un telecomando personale , oppure un pulsante situato in una zona specifica di un lavoro o casa . Occasionalmente , sistemi saranno configurati per riconoscere un segnale panico proveniente dalla tastiera del sistema di sicurezza che viene immesso manualmente da utenti del sistema in caso di emergenza . Allarmi panico sono classificati come costrizione /contenere fino allarmi o allarmi di emergenza medica e sono curati con la massima priorità , una volta ricevuto dalla stazione centrale . Ogni account mantiene up- to-date istruzioni su disposizioni delle forze dell'ordine locali ei clienti spesso forniscono note procedurali per prevenire segnalazione falso allarme . La procedura generale a parte a seguito di una notazione specificato è di spedire automaticamente le opportune personale di emergenza , poi aspettare quindici minuti prima di chiamare qualsiasi rispondere o partiti rappresentativi , noto anche come RP , RP sono tentato di nuovo più tardi, dopo una disposizione si ottiene fornendo i risultati di la spedizione dal centro di spedizione di emergenza locale . Tutti gli incidenti che vengono inviati sul richiederanno monitor per creare un report che registra tutti i dettagli della spedizione, la ragione per la spedizione e l'esito .
Proprietà

Alcuni allarmi la struttura generale includono allarmi porta audio e video , il fuoco , gli allarmi trappola , allarmi perimetrali , allarmi violazione temporali, allarmi disarmare validi , rottura vetri e . Tutti questi allarmi sono classificati come allarmi effrazione , fatta eccezione per gli allarmi antincendio . Allarmi antincendio ricevono una priorità maggiore rispetto gli allarmi furto con scasso , e vengono spediti immediatamente dopo il monitor controlla le note del sistema . I locali sono subito chiamati a verificare la necessità per la spedizione . RP sono chiamati , e la disposizione è ricevuto e registrato nel rapporto di incidente . Allarmi furto con scasso sono prese Avanti e seguire la stessa procedura con l'eccezione di chiamare dentro prima ; per questi allarmi RP vengono contattati in seguito alla spedizione, a meno istruzioni precisano le norme di procedura in modo diverso .
Impianti

allarmi consultivi vengono utilizzati per monitorare le temperature di privati ​​e di attrezzature commerciali, o lo stato e la funzionalità del sistema di sicurezza attrezzature . La procedura utilizzata con questi allarmi è quello di contattare RP immediatamente per comunicare l'allarme e attendere ulteriori istruzioni su come vorrebbero l'allarme da monitorare . Questi allarmi ricevono la priorità più bassa .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082178.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.