# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Come installare un sistema di allarme antifurto senza fili

Un sistema di allarme antifurto senza fili ha un vantaggio rispetto agli altri allarmi antifurto casa , perché è più facile da installare da soli . Non solo un antifurto senza fili salvare il costo di noleggio di un elettricista , che consente di posizionare i sensori su qualunque porte e le finestre si vuole , senza bisogno di preoccuparsi come eseguire cavi attraverso le pareti tra di loro e il pannello di controllo . Anche se antifurti senza fili sono dotati di specifiche istruzioni di installazione da parte della società , la maggior parte richiedono una procedura simile . Le istruzioni che seguono offrono una panoramica di quello che vi serve per do.Things che ti serviranno
esercizi con bit
cacciavite
viti o tasselli a muro
Stud Finder
Mostra di più istruzioni
1

Decidere la posizione del pannello di controllo principale , la porta e sensori finestre, e tutte le altre caratteristiche come sensori di fumo o di incendio . Il pannello di controllo deve essere in un luogo facilmente accessibile come ad esempio vicino alla porta d'ingresso , ma non facilmente visibili o accessibili da un ladro con un picco nella finestra anteriore . Il pannello di controllo dovrà essere vicino a una presa elettrica , e vicino a una linea telefonica se si tratta di un sistema antifurto monitorato anche . Porte e finestre sensori devono essere posti in zone un ladro sarebbe più adatto da usare . I sensori di movimento devono essere collocati in modo da non essere ostruite da mobili accidentalmente o evitati da un ladro che si muove attraverso la casa .
2

Installare il pannello di controllo a muro con viti , utilizzando inserti murali o localizzare le borchie con un cercatore stud . Una volta installato , collegarlo a una presa di corrente , sia inserendolo in o cablaggio esso . Cablaggio direttamente alla presa impedirà un ladro di facile manomissione , ma anche se è collegato , dovrebbe avere una batteria di back- up in caso è scollegato o l'alimentazione si spegne . Se avete acquistato un antifurto monitorata , avrete anche bisogno di collegarlo ad una linea telefonica . Ci sarà una presa telefonica sul retro che il cavo telefonico sarà collegarlo .
3

Installare e regolare la sirena o le luci in una zona dove possono essere facilmente visto e sentito , ma non manomesso rapidamente da un ladro di entrare in casa .
4

programma dal pannello di controllo utilizzando la tastiera , seguendo la procedura del manuale di istruzioni .
5

Installare i sensori su porte e finestre . Ognuna è dotata di un trasmettitore per segnalare il pannello di controllo , in modo che deve essere situato lontano dalle grandi aree di metallo o di apparecchi elettronici che potrebbero interferire con il segnale . Essi possono essere installati con adesivo , ma fori pilota di perforazione in legno con un trapano e una punta e poi fissandolo con viti rende l'installazione più durevole . Se il sistema di allarme antifurto senza fili comprende anche rilevatori di fumo, sensori di movimento , sensori di vetri rotti o altre caratteristiche , possono essere installati insieme con i sensori .
6

programma tutti i sensori per lavorare con il pannello di controllo , seguendo le istruzioni del produttore . Se il vostro pannello di controllo dispone di un telecomando manuale o è progettato per utilizzare la linea telefonica , è possibile anche programmare tali funzionalità ora .
7

Provare il sistema di allarme antifurto senza fili , per assicurarsi che dà un allarme quando le porte o le finestre sono aperte o qualcuno passa davanti ai sensori di movimento . Inoltre, assicurarsi di sapere come armare e disarmare essa , riconoscere i segnali per dimostrare che le batterie sono scariche , e capire le altre caratteristiche descritte nel manuale .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082391.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.