# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme >> Content

Allarme porta Homemade

Molti allarmi anti-intrusione sono estremamente sofisticati , utilizzando numerosi componenti elettronici per proteggere la vostra casa . I concetti alla base di un allarme antifurto sono estremamente semplici e non richiedono un sacco di campane e fischietti per essere efficace. Se si desidera creare il proprio antifurto per la porta di casa o di un altro ingresso è possibile farlo con pochi articoli per la casa . Nozioni di base

Tutti gli allarmi antifurto richiedono tre elementi: un trigger, una fonte di alimentazione e di un dispositivo acustico -making , come un campanello o buzzer . Un fai-da- te allarme porta solo bisogno di qualcosa per impostare il cicalino quando si apre la porta e un cicalino abbastanza forte per avvisare chiunque nelle vicinanze.
Impianti

un allarme porta in casa richiede una batteria ( tenuto in un pacco batteria) per alimentare il cicalino e un mini allarme. Entrambi possono essere acquistati per pochi dollari presso i punti come Radio Shack . È inoltre necessario quattro pezzi di filo isolato per collegare il buzzer e batteria fra loro ed elementi per creare il trigger : uno spago , un pezzo di cartone , un perno di legno vestiti molla , un po 'di nastro o colla e un sottile tavola di legno su cui montare il cicalino .
Assembly

Inizia mettendo a nudo l'isolamento dalle estremità dei due lunghezze di filo . Poi avvolgere l'estremità di un filo intorno alla ganascia superiore del perno vestiti e l'estremità dell'altro filo intorno alla ganascia inferiore . Quando il perno è chiuso i due fili devono toccare . Posizionare il pezzo di cartone tra le ganasce , mantenendo i fili a parte ; quando il cartone è tirato via che completerà il circuito e partì il segnale acustico . Prendere l' altra estremità di un filo e collegarlo al terminale positivo del buzzer e l'altra al terminale negativo della batteria . Quindi collegare il polo positivo della batteria al terminale negativo del buzzer . Montarli su una tavola e fissarli con nastro adesivo o colla , poi mettere la batteria nel pacco batterie . L'allarme antifurto è ora impostato .
Montaggio

Quando si utilizza questa assemblea per un allarme porta , si vuole l'atto di aprire la porta per tirare il cartone di distanza. È possibile farlo con nastro adesivo o incollando la scheda contenente l'assemblea di allarme ad un punto sul muro vicino alla porta . Poi un buco sull'estremità del cartone con uno spillo , eseguire una stringa attraverso di essa e legare la stringa all'angolo superiore della porta più lontana dalle cerniere . Assicurarsi che la corda è abbastanza breve per tirare il cartone libero quando apre la porta . Quando lo fa , l'allarme si spegne - svegliarti , spaventare il ladro e mantenere i vostri beni al sicuro

.
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082392.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.