Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Safety >> Home Sistemi di allarme

Come Registrare un sistema di sicurezza con il Dipartimento di Polizia

Un sistema di sicurezza è un ottimo strumento per avere installato nella vostra casa; offre una linea supplementare di difesa contro gli intrusi e agisce come un sistema di allarme preliminare per eventuali quelli altrimenti ignari amati all'interno. Ma poiché la sensibilità della tecnologia continua ad avanzare , i falsi allarmi che vengono attivati ​​per caso continuano ad aumentare . Per combattere questo problema , molti proprietari di casa stanno cominciando a registrare i loro sistemi di sicurezza con la polizia . In realtà , alcune contee e stati hanno adottato una legislazione che richiede di registrare il sistema di sicurezza attivo per contribuire a ridurre i falsi allarmi e aumentare la protezione dei sistemi offrono . Istruzioni
1

Contattare il reparto di polizia locale per un modulo di domanda dovrà essere inviata a voi . È inoltre possibile visitare la stazione di polizia di persona per ottenerlo . Fornire il nome del fornitore di sicurezza e il numero del servizio clienti diretto , insieme alle informazioni sul sistema , tra cui il tipo di sistema di cui si dispone. Restituire il modulo compilato alla stazione. Sarà inoltre necessario pagare una tassa di deposito , che in media circa $ 25 . Una volta che l'applicazione viene accettato e approvato , riceverai un permesso per posta .
2

Contattare il fornitore di sicurezza e fornendogli il numero di licenza . Si può anche essere richiesto di inviare una copia del permesso; assicurarsi di fornire una copia e non l'originale , perché è necessario mantenere questo per i vostri record personali . Il provider di sicurezza vi fornirà la conferma che il sistema è registrato , che è necessario quindi fornire una copia al dipartimento di polizia . Una volta terminato, si riceverà una comunicazione da parte della polizia che la registrazione è stata completata ed è attivo .
3

Registrati verifica una maggiore richiamo , noto anche come ECV , se le vostre offerte locale stazione di polizia esso . ECV è un sistema ampiamente utilizzato chiamata che riduce la quantità di risposte ufficiali effettuati ai falsi allarmi . Il sistema impiega l'uso di contatti di emergenza , che permette loro di bypassare contattando il fornitore di sicurezza quando l'allarme è scattato . Invece , un ufficiale tenterà di chiamare almeno due dei contatti di emergenza per la residenza . Se l'agente è in grado di raggiungere uno dei contatti , può quindi determinare se l' allarme è stato lanciato erroneamente o se vi è un legittimo emergenza . Se il funzionario non è in grado di raggiungere qualsiasi dei contatti di emergenza entro un ragionevole lasso di tempo , una situazione di emergenza si presume e l'applicazione della legge viene quindi inviato alla residenza .
4

Rinnovare e aggiornare la tua registrazione sistema di sicurezza su base regolare . Molte stazioni richiedono di rinnovare la registrazione una volta l'anno o ogni due anni , e si può essere tenuti a pagare una tassa di rinnovo ogni volta. È possibile ottenere un modulo di rinnovo dalla stazione di polizia . Se il vostro paese o stato ha leggi che richiedono che i sistemi di sicurezza devono essere registrati , si può incorrere in una multa per aver permesso che si estingua . Anche aggiornare la tua registrazione ogni volta che scadono vostra casa o di emergenza i numeri di contatto , quando upgrade , downgrade o reinstallazioni sono fatti per il vostro sistema , o quando ci si sposta .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/home-alarm-systems/1006082393.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com