# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

I posti migliori per un rilevatore di monossido di carbonio

Una casa dovrebbe essere un luogo sicuro per voi e la vostra famiglia . Secondo il Journal of American Medical Association , il monossido di carbonio è la principale causa se ​​avvelenamento accidentale negli Stati Uniti . La Consumer Product Safety Commission degli Stati Uniti stima che , in media , 170 persone negli Stati Uniti muoiono ogni anno di CO prodotta dai prodotti di consumo non-auto . Perché è inodore e incolore , rilevatori di CO dovrebbero essere in casa per aiutare a rilevare ciò che non possiamo sapere è lì . Camera da letto Superficie

Il posto più consigliato per installare un rilevatore si trova a 15 metri di ogni camera da letto in casa , quindi si può sentire durante il sonno . Posizionamento può dipendere dalla vicinanza delle camere tra loro . La National Fire Protection Association raccomanda che ci si assicura i rilevatori di monossido di carbonio sono collegati in tutto il modo . Se siete preoccupati se o non si sente l'allarme, può mettere un rilevatore di CO all'interno di ciascuna delle camere da letto pure.
Posizione

Se la vostra casa è multi - livello , si dovrebbe avere almeno un rilevatore di CO su ogni livello . Poiché il biossido di carbonio è più leggero dell'aria e galleggia verso l'alto quando è umido , posizionare il rilevatore di CO sopra il livello medio di testa . Get it vicino al soffitto , ma ancora dove è possibile accedere dovrebbe rivelatore mai andare via . Un vantaggio della posizione elevata è che è fuori pericolo e bambini e animali domestici non può raggiungere .

Zone da evitare

Ci sono alcuni posti nella casa in cui non si vuole mettere un rilevatore di CO . Ad esempio , entro i sei metri di riscaldamento e apparecchi di cottura può portare a falsi allarmi in quanto il gas è normalmente utilizzato in queste zone . Evitare luoghi dove l'umidità in eccesso e l'umidità possono essere presenti come questo può danneggiare il rivelatore CO . Evitare di mettere rilevatori di CO in scantinati non riscaldati , soffitte e garage . Non metterli fuori o dovunque con contatto diretto meteo .
Consigli

Un rilevatore di CO è inutile se le batterie non funzionano . Se si dispone di un rilevatore a batteria , è incoraggiato dal fatto che si sostituiscono le batterie almeno due volte l'anno , o se vi è un segnale di batteria scarica . Un buon momento per farlo è durante l'ora legale . Se il rilevatore di CO è collegato direttamente alla presa a muro , è necessario avere le batterie in un back- up in caso di interruzione di corrente . Se il rilevatore di CO mai si spegne , lo spense subito e non riaccenderlo fino a quando ispeziona un tecnico qualificato della zona.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016590.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.