Rilevatori di fumo sempre allarmi sonori per un motivo ?; tuttavia , l'allarme non suona sempre a causa di fumo o incendi . La Commissione US Consumer Product Safety invita i consumatori a non scollegare i loro rilevatori di fumo a causa di falsi allarmi .
Vapore
I rivelatori di fumo possono confondere il vapore da una doccia calda o cucinare come il fumo o il fuoco , facendo scattare l'allarme a suono . US Ispezionare consiglia ai proprietari di semplicemente fan via le piccole particelle che causano l'allarme rilevatore di fumo a suonare .
Ulteriori cause
Secondo i vigili del fuoco della città di Tucson , vapori di vernici , polveri , vicinanza con apparecchi di illuminazione fluorescenti e temperature estreme possono causare l'allarme di avviare quando esiste nessun fumo o incendi . First Alert - un produttore di rilevatori di fumo - suggerisce di aspirare il rilevatore di fumo periodicamente con una spazzola morbida , per mantenerla priva di polvere
unità difettose
Alcuni . rivelatori di fumo hanno un prompt sonoro come una caratteristica di sicurezza nel caso in cui l' unità mostra segni di malfunzionamento . Il prompt di solito ha una caratteristica , ad esempio un numero distinto di un segnale acustico o un tono diverso che lo differenzia dal tono di avviso di emergenza . Consultare il manuale del rilevatore di fumo per vedere se l'unità dispone di questa funzione .
Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006130543.html