# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Perché il mio rivelatore di fumo andare via senza fumo

? Rilevatore di fumo prevenire le morti da fuoco che avvisa di una fiammata , prima si è intrappolati in un edificio. Fumo è l'innesco primario di questi allarmi , ma altri fattori provocare falsi allarmi . L' Accountability Office del Congresso di conformità avverte che alcuni proprietari di casa scollegare o rimuovere le batterie delle unità che spesso vanno via con falsi allarmi , che rappresenta oltre la metà dei fallimenti rivelatore di incendi casa . E 'più sicuro per evitare falsi allarmi . Tipi

rilevatori di fumo casa lavoro attraverso la ionizzazione , un occhio fotoelettrico, o una combinazione di entrambe le tecnologie . Rilevatori di fumo di ionizzazione si spengono quando le particelle di fumo ridurre la corrente elettrica all'interno dell'unità , mentre i modelli fotoelettrici hanno un fascio di luce che viene interrotto dal fumo . Entrambi i tipi di rivelatori fanno andare fuori per vari motivi , anche se non c'è fumo o incendi nelle immediate vicinanze . Cause
esterne

rilevatore di fumo vengono compensati da una serie di non - trice stimoli. Le cause comuni sono l'umidità , vapore acqueo condensato , pollini , polvere domestica , piccoli insetti e detriti da attività di miglioramento casa come la levigatura e la messa in cartongesso .
Posizione

posizione del vostro rilevatore di fumo può rendere più inclini ad andare fuori senza la presenza di un incendio . Ad esempio , i rivelatori fumatore situati vicino a bagni con vasca o doccia possono andare fuori a causa della condensa o dell'umidità . Polline o insetti possono innescare rilevatori montati vicino a finestre aperte .
Altre cause

rilevatore di fumo a volte si spengono anche quando non c'è fumo presente , per motivi diversi stimoli esterni . Vecchie unità o rilevatori con collegamenti della batteria allentati possono suonare senza motivo apparente . Sostituire i rivelatori che vanno fuori anche quando sono puliti , senza polvere , umidità o altri fattori scatenanti nelle vicinanze . I rivelatori di fumo hanno durata di vita di 10 anni , in modo da sostituire unità obsolete , anche se non sono ancora malfunzionamento per evitare falsi allarmi .
Prevenzione

montaggio tuoi rilevatori di fumo da potenziali fonti di cause di falsi allarmi , come bagni e finestre che si aprono di frequente , aiuta a prevenire il problema . Alcuni modelli rivelatore hanno un pulsante " Hush " per attivare temporaneamente spento o diminuire la loro sensibilità. Acquisto di un modello con questa capacità se deve essere montata in ambienti umidi o polverosi . Pulsanti Hush funzionano bene anche per i rilevatori vicino potenziali fonti di fumo innocuo , come stufe. Rivelatori di polvere o per vuoto regolarmente per mantenere le particelle di fissare fuori.


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.