# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Safety >> Rilevatori di fumo >> Content

Come aggiungere un rivelatore di fumo sul mio Allarme

Un sistema di allarme senza fili non ha bisogno di cavi per comunicare tra i sensori e la centrale di coordinamento della protezione di una casa . Per aggiungere un rilevatore di fumo al vostro sistema di allarme senza fili , collegare un rilevatore di fumo wireless in grado di comunicare con il pannello di controllo nello stesso modo come gli altri sensori fanno. È possibile acquistare un rilevatore di fumo wireless che è compatibile con il sistema di allarme senza fili dello stesso negozio di elettronica o negozio di specialità centro di sicurezza in cui il sistema è stato originariamente acquistato . Alcuni strumenti di uso domestico sarà necessario pure. Cose che ti serviranno
sistema di allarme senza fili
Ladder
Batteria /batterie
legno viti
Phillips cacciavite

Mostra Altre istruzioni
1

informare il centro di controllo off-site , se si sta pagando per uno, che si scollega temporaneamente il sistema di allarme senza fili . Immettere la password di sicurezza nella tastiera del pannello di controllo o tastiera su schermo per disattivare il sistema
2

Posizionare una scala contro un muro nella stanza dove potrete posizionare il rilevatore di fumo wireless. ; questo potrebbe essere una camera da letto , il salotto o una tana . Aprire il coperchio del vano batteria sul retro del rilevatore di fumo wireless . Inserire il tipo corretto di batteria o le batterie nel vano batterie e chiudere il coperchio .
3

vite il rilevatore di fumo wireless sulla parete vicino al soffitto con viti per legno , con un cacciavite Phillips . Premere il tasto "Sync " sul lato del rilevatore di fumo wireless . Tornate al pannello di controllo .
4

navigare attraverso i menu del pannello di controllo fino ad arrivare al menu " Opzioni" . Selezionare questa . Selezionare " Attivazione" o " Sincronizzazione " dalle scelte del menu - il nome effettivo dipende dalla marca del sistema di allarme senza fili . Il pannello di controllo ora '' vede " che c'è un rilevatore di fumo come parte del sistema di allarme senza fili . Passare torna al menu principale . Riarmare il sistema inserendo nuovamente la password . Informare il centro di monitoraggio off-site , se ci è uno , che il sistema è di nuovo attivo .


Da:https://giardino.98905.com/home-safety/smoke-detectors/1006016627.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.